Fiera di Rimini 2008-2009: il futuro è in mostra

Fiera di Rimini 2008-2009: il futuro è in mostra Il calendario di Rimini Fiera 2008-2009 si presenta ricco di esposizioni di grande interesse internazionale per i quattro distretti economici rappresentati: Entertainment & Leisure, Travel & Tourism, Hotel & Food Industry, Technology & Enviroment.

11/ott/2008 10.36.28 Vincenzo Romano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il calendario di Rimini Fiera 2008-2009 si presenta ricco di esposizioni di grande interesse internazionale per i quattro distretti economici rappresentati: Entertainment & Leisure, Travel & Tourism, Hotel & Food Industry, Technology & Enviroment. Saranno 40 le mostre allestite quest'anno, di cui ben 11 di interesse internazionale. I numeri della passata edizione parlano chiaro: 1.097.976mq venduti, per 10.540 espositori e ben 1.458.758 visitatori, per un successo senza precedenti. La descrizione di alcune Fiere in calendario, renderà ancora più evidente quanto sia importante, per gli operatori dei settori, poter partecipare.

Tecnargilla: dal 30 settembre a 4 ottobre
Tecnargilla è la più importante fiera mondiale per le aziende fornitrici di ceramiche e laterizio. Gli operatori del settore si incontreranno alla più grande manifestazione internazionale del settore.

Sib Forum: dall'8 all'11 ottobre
Sib Forum è l'appuntamento internazionale per professionisti e operatori del settore tecnologico applicato allo spettacolo e al broadcast.

Sun: dal 16 al 19 ottobre
SUN è la Mostra internazionale per i professionisti dell’Outdoor, dove sono presentate le anteprime delle collezioni estive 2009. Sarà associata alla 23a edizione del Salone Internazionale del Giocattolo e dei Giochi all’Aria Aperta.

TTG Incontri: dal 24 al 26 ottobre
TTG Incontri è l'importante fiera internazionale b2b del settore turistico, che permette agli operatori di incontrarsi per presentare le offerte e conoscere le novità in arrivo.

TTI: 24 al 25 ottobre
Travel Trade Italia è la manifestazione di riferimento per il settore turistico italiano, alla quale le migliori aziende e i migliori buyer si trovano per pianificare le offerte per il “prodotto Italia”.

Ecomondo: dal 5 all'8 novembre
Ecomondo promuove l'adozione di modelli di sviluppo per un ambiente sostenibile, attraverso una “Cultura della responsabilità”.

Key Energy: dal 5 all'8 novembre
Key Energy affronta le tematiche riguardanti lo scenario energetico per il secondo anno consecutivo.

Ri3: dal 5 all'8 novembre
Ri3 è l’unica fiera italiana specializzata nella rigenerazione dei supporti per la stampa, dei prodotti informatici e delle telecomunicazioni.

SIA Guest: dal 22 al 25 novembre
SIA Guest è dedicata al mercato dell'ospitalità, dove l'esposizione delle grandi aziende del settore fa da cornice alla manifestazione che consente l'incontro di diverse realtà del mercato.

Sigep: dal 17 al 21 gennaio 2009
Il 30o  Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazioni artigianali, è una grande opportunità per gli operatori del settore che vogliono presentare prodotti e avvicinarsi a nuovi business.

Pianeta Birra: dal 14 al 17 Febbraio 2009
Pianeta Birra è l'unico appuntamento europeo in cui grossisti, distributori, importatori, gestori di locali serali e pubblici esercizi si incontrano per relazionarsi sul beverage.

MIA: dal 14 al 17 febbraio 2009
MIA è la fiera che permette l'aggiornamento professionale degli operatori, grazie alle presentazioni di indagini e ai corsi di formazione dedicati al mondo della ristorazione.

MSE: dal 14 al 17 febbraio 2009
Il MSE è l'unico evento dell'area Mediterranea che incorpora tutta la filiera ittica, senza dimenticare le tecnologie, le attrezzature e i processi di trasformazione.

Oro Giallo: dal 14 al 17 febbraio 2009
Oro Giallo diffonde la cultura dell'olio, valuta le nuove tecnologie di produzione e approfondisce importanti tematiche scientifiche su di esso.

Planet Creativity: dal 27 febbraio al 1 marzo 2009
Planet Creativity espone il meglio del mercato del craft e dell'hobby. E' l'unica manifestazione in Italia per gli operatori economici delle arti manuali e del bricolage creativo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl