Night of chill : scacco matto alla paura. GAY LESBO HALLOWEEN 2008

GAY LESBO HALLOWEEN 2008 L'halloween party 2008 al diamant caffè un evento di cui tutti parlano; una serata gay-lesbo-bisex-etero senza confronti.

13/ott/2008 09.50.47 Notteamica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’halloween party 2008 al diamant caffè un evento di cui tutti parlano; una serata gay-lesbo-bisex-etero senza confronti.

Halloween è da sempre considerata la festa nella quale dare libero sfogo alle proprie paure e fantasie più sfrenate e orribili.
Mai si era arrivato a tanto..  Per chi vuole osare di più e non teme la paura, quest’anno, allo “spirare” del 31/Ott , presso il Diamant caffè di Cantù in Via Eugenio Trombetta (pochi passi dal centro), ci si immergerà in un’orribile ambientazione da film dell’orrore, dove sarà solo la paura a comandarvi...
L’impatto scenico horror e da paura non è da tutti, ci si troverà,infatti, immersi in una tetra e cupe atmosfera, come se ci si catapultasse tra i proiettori di un famoso spettacolo governato dalle tenebre. Sarà possibile degustare diabolici cocktail e horror buffet preparati solamente per questa notte stregata. Ci si scatenerà con la folle animazione di Mirkus e Claude, per l’appunto diretta a un pubblico gay-lesbo-bisex- etero senza differenziazioni,con un’infernale musica che coronerà una perfetta notte di Halloween.
Tutti avranno l’occasione di diventare attori per una notte, grazie anche alle riprese che verranno in seguito trasmesse su internet e dulcis in fundo, i pochi superstiti rimasti, potranno provare le brezza della spaventosa bara e della micidiale sedia elettrica. In più, durante la serata, potranno arrivare orribili e tenebrosi gadget. Per chi ha voglia di osare e di rischiare la propria vita, passando una serata da ricordare per sempre, durante la quale si preferirà essere già morti, Il diamant caffè è il posto giusto.
 
Per cortesia, astenersi deboli di cuore e codardi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.notteamica.com o scrivete a staff@notteamica.com (ANCHE MSN)
Sono sempre comunque disponibili per informazioni, prenotazioni e tavoli:
Mirko:          333/3026509
Claudio:       328/8818749

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl