CARNEVALE VILLA LITERNO - Quattro rioni per la XXV Edizione

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Quattro rioni per la 25esima edizione, pronte le date

Saranno quattro i rioni partecipanti alla 25esima edizione del Carnevale di Villa Literno.
L’adesione è stata formalizzata in una riunione con tutti i rappresentanti della manifestazione, alla presenza del consigliere delegato Umberto Pagano.

Rione Baracca-Umberto, Ponte Pagliarelle, Castello-Ferrovia e via Roma si contenderanno la vittoria, la gloria e il simbolo della manifestazione: il quadro con lo stemma del Comune che viene messo in palio ogni anno e consegnato formalmente nella cerimonia di apertura con la sfilata dei Gonfaloni, prevista quest’anno per domenica 8 febbraio.

Un mese di festa per l’edizione che segna un importante traguardo: il Carnevale di Terra di Lavoro ha raggiunto il quarto di secolo. Le sfilate vere e proprie cominceranno domenica 15 febbraio, per poi proseguire nel fine settimana conclusivo: sabato 21, domenica 22 e martedì 24.

Importanti novità innanzitutto dal punto di vista organizzativo: i costruttori avranno a disposizione i capannoni dello “Spazio Giovani e Imprese” per la realizzazione del carro allegorico: una storica novità che, dopo 25 anni, risolve finalmente il problema logistico per chi lavora la cartapesta.

I volontari rionali ancora una volta hanno dimostrato di saper investire in cultura- ha commentato Pagano- non dimenticando le forti emozioni che abbiamo vissuto nei gemellaggi con Viareggio e Putignano e l’onore di essere inseriti nella Lotteria Nazionale ed aver ospitato la finale nazionale di Miss Carnevali d'Italia”.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************