Rimini Fiera: termina oggi SUN GIO'SUN.

19/ott/2008 16.49.00 Laura da Rimini Contatta l'autore

SUN, il Salone Internazionale dell'esterno in corso da giovedì 16 presso i padiglioni di Fiera Rimini è giunto al suo 26° epilogo. A Rimini si è respirata aria estiva nei primi 2 giorni: ombrelloni, piscine, giochi per bambini, gonfiabili, lettini e pedalò hanno riportato l'estate nei padiglioni di Rimini Fiera.
Tante le novità e gli eventi di questa edizione che ha visto protagonisti 2 elementi vitali: luce e acqua. E proprio Luce e  Acqua hanno ispirato le esclusive ambientazioni della mostra che si è divisa in 3 spazi espositivi. Sunaquae dedicato al benessere legato all'acqua, Out Style che detterà le tendenze per il 2009 in ambito lifestyle all'aria aperta e Sea Style che ha proposto i prodotti più esclusivi e confortevoli da spiaggia.

Le mostre che sono state allestite al SUN di Rimini Fiera avevano temi particolari:
Design d'Outore, una selezione di oggetti da esterno firmati da designer internazionali;
Ambienti d'amare, un parco formato da paesaggi di terraferma e marini;
Outdoor Re-Styling, alcuni oggetti che hanno fatto storia potranno rivivere attraverso le manipolazioni di nuove applicazioni e tecniche.

Una novità del 26° Salone SUN di Rimini Fiera da menzionare è Ambilo.
Ambilo è l'innovativo pedalò che oltre a potere essere comandato dai classici pedali, dispone anche dei comandi “a mano” con maniglie che possono permettere a persone disabili di azionare il mezzo con le proprie braccia e potere pedalare in sincronia al passeggero normodotato seduto accanto.

La manifestazione di Rimini Fiera chiuderà i battenti alle 18.30 ma vi aspetterà il prossimo anno per la 27a edizione di SUN.