comunicato stampa Archivio Centrale dello Stato

comunicato stampa Archivio Centrale dello Stato Gentilissima Redazione invio in allegato comunicato stampa mostra "Repubblica e Costituzione" presso Archivio Centrale dello Stato (ROMA) - inaugurata il 28 ottobre 2008 ore 17,30 - L'attualità e i valori della Carta Costituzionale sono stati illustrati dal Presidente della Corte, Dott.

29/ott/2008 10.05.01 Arcchivio Centrale dello Stato Contatta l'autore

Gentilissima Redazione

invio in allegato comunicato stampa  mostra "Repubblica e Costituzione" presso Archivio Centrale dello Stato (ROMA) - inaugurata il  28 ottobre 2008 ore 17,30 - L’attualità e i valori della Carta Costituzionale sono stati illustrati dal Presidente della Corte, Dott. Franco Bile, e dal Giudice costituzionale, Prof.ssa Maria Rita Saulle.
Sottolineando il rilievo e l'importanza di questa mostra,Vi sarei molto grata se poteste darne la più ampia diffusione con la pubblicazione sul vostro sito
La mostra rimarrà aperta fino al  31 marzo 2009.
Ringraziando anticipatamente, porgo i miei cordiali saluti.

Alessandra Rosa

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne