Nasce il nuovo portale per Natale e Capodanno di Rimini e dintorni.

03/nov/2008 14.39.14 fbonucci Contatta l'autore

Dicembre si avvicina, vi trovate a Rimini e non sapete ancora come passare le festività natalizie e il capodanno?  Niente paura, da oggi potrete consultare il portale www.hotel-capodanno-rimini.com che vi darà tutte le informazioni necessarie per trascorrere al meglio questi giorni di festa.  Dotato di una grafica accattivante e colorata, questo sito si caratterizza anche per la sua grande intuitività e semplicità di navigazione. All’interno di www.hotel-capodanno-rimini.com scoprirete non solo un gran numero soluzioni per Natale e Capodanno, ma, se venite da fuori, tantissimi motivi per concedervi una vacanza assolutamente indimenticabile. Infatti non potrete fare a meno di apprezzare la tipica ospitalità romagnola, quel particolare calore che solo gli abitanti della Romagna sanno infondere nel cuore di chi visita questa regione.
Inoltre, questo portale fornisce anche tutte le informazioni necessarie sugli hotel disponibili e sulle varie convenzioni e promozioni speciali che sicuramente non passeranno inosservate.
Ma non è tutto: su www.hotel-capodanno-rimini.com troverete anche tutte le offerte last-minute e news costantemente aggiornate per tenervi informati su tutti gli eventi del riminese e non solo!
Infatti, oltre alla città di Rimini, il portale si occupa anche delle maggiori località della riviera romagnola quali Riccione, Cesenatico, Cervia e Milano Marittima. Da come si può vedere nella struttura del portale, ogni città è un capitolo a sé, ognuna di esse sceglie di festeggiare Natale e Capodanno nella maniera più originale possibile. Non avete che l’imbarazzo della scelta!
Senza contare che queste località sono inserite in una splendida cornice naturale, tra mare, parchi e pinete, ed è anche questo uno dei motivi che fanno della riviera romagnola una meta di vacanza privilegiata anche nei mesi invernali.. Insomma, l’ideale per trascorrere un bellissimo periodo di vacanza senza lo stress delle città più caotiche, immersi in un ambiente divertente, ospitale e alla moda, frequentato persino da VIP e da personaggi famosi del panorama televisivo italiano. E già che ci siete, fermatevi anche per gustare la tipica gastronomia romagnola, grazie alla cucina degli hotel e ai numerosi stand di prodotti tipici che sicuramente troverete durante le festività.
Consultate dunque il portale www.hotel-capodanno-rimini.com e scegliete dove voler trascorrere le vostre vacanze invernali in occasione delle festività di Natale e Capodanno. Troverete strutture alberghiere assolutamente eccellenti, dotate di ogni tipologia di comfort e servizi, insieme ad uno staff qualificato che vi garantirà una vacanza senza alcuna preoccupazione. Non dovrete far altro che divertirvi, e lasciarvi cullare da quella magica atmosfera di festa che solo in località come la riviera romagnola è possibile trovare.