Gianluca Grignani a Lecce

Gianluca Grignani a Lecce "Vuoi Vedere che ti Amo", il nuovo singolo di Gianluca Grignani per la prima volta in duetto con L'Aura.

09/nov/2008 07.36.43 Salento-travel Contatta l'autore

“Vuoi Vedere che ti Amo”, il nuovo singolo di Gianluca Grignani per la prima volta in duetto con L’Aura. “Vuoi Vedere che ti Amo”, brano estratto dal suo ultimo album “Cammina nel sole” - uscito lo scorso 14 marzo, verrà riproposto in un’inedita versione con la giovane  cantautrice l’Aura al Politeama Greco di Lecce. Lo show, di oltre 2 ore, sarà uno spettacolo ogni sera diverso in cui verrà coinvolto anche il pubblico che diventerà protagonista insieme all’artista: gli spettatori potranno infatti scegliere alcuni dei brani da inserire in esecuzione, rendendo così ogni concerto uno spettacolo unico e irripetibile. Sul palco il cantautore regalerà al suo pubblico anche una personale interpretazione di alcuni classici della musica italiana. Evento tanto atteso dalla popolazione Leccese, ma anche dalle regioni limitrofe, che non mancherano in tanti a trascorrere un fine settimana a Lecce. Consigliamo per l'occasione di orientarsi in uno dei tanti bed breakfast a Lecce, ma per chi vuole approfondire la visita con escursioni a Gallipoli, può alloggiare in uno dei tanti tipici residence a Gallipoli, o nelle campagne circostanti, per proseguire il cammino verso le tante stupende località del salento.