LAVORA AI CARAIBI CON FRANCOROSSO E ALPITOUR Con Movida puoi! MOVIDA SELEZIONA NUOVI CURRICULUM VITAE SOLO DAL 17 AL 27 NOVEMBRE 10 GIORNI IN ESCLUSIVA PER TUTTI I GIOVANI ITALIANI

MOVIDA SELEZIONA NUOVI CURRICULUM VITAE SOLO DAL 17 AL 27 NOVEMBRE 10 GIORNI IN ESCLUSIVA PER TUTTI I GIOVANI ITALIANI Cosa c'è di meglio dell'inverno ai Caraibi?

10/nov/2008 16.56.11 Movida Contatta l'autore

Cosa c’è di meglio dell’inverno ai Caraibi?

Trasferirsi li’ è difficile e anche fare lunghe vacanze, ma c’è una soluzione alternativa: far parte del team Movida!

Invia il tuo CV in questi giorni e se sei idoneo, verrai ricontattato!

Movida è da anni una delle realtà storiche dell’animazione turistica; fra i suoi Clienti consolidati annovera Tour Operator del calibro di Alpitour e Francorosso, per i quali segue l’organizzazione, la selezione di diversi profili lavorativi e la gestione di tutto il personale di animazione sparso in giro per il mondo nei vari villaggi e strutture.

E lavorare con Movida significa avere la possibilità di lavorare nel mondo del turismo dell’animatore nei Paesi caraibici, confrontandosi con le equipe del posto in contesti eccezionali e con realtà molto diverse da quelle cui siamo abituati!

Per tutti i ragazzi e non solo Movida ha organizzato una 10 giorni tutta dedicata alle selezioni ed ai casting di figure professionali dedicate ai propri villaggi. . e si parte subito!

Qualche esempio? SANTO DOMINGO, all’iClub Grand Occidental di Punta Cana o al Sea Club Dreams la Romana, a Bayahibe.

O anche BRASILE, all’iClub Miramar Maragogi e al Sea Club Costa du Sauipe Golf & Spa.

Il coloratissimo MESSICO? Ci sono l’iClub Bahia Principe Premier e il Sea Club Sandos Playacar nella fantastica riviera di Playa Car.

E come dimenticare le atmosfere di Hemingway, di CUBA? Anche qui Movida offre un tocco di originalità e di animazione italiana in tre diverse strutture: ilSea Club Barcelò Marina Palace di Varadero (una collaborazione storica con Francorosso), il Sea Club Santa Maria Beach (una nuova offerta del catalogo) e l’iClub Occidental Playa Turquesa (novità invece per il catalogo del gabbiano).

Cosa significa lavorare in queste strutture? I servizi offerti da questi complessi sono di livello e sono garantiti dal marchio Alpitour World; e Movida è la nota italiana nei colori dell’animazione locale, per offrire quel pizzico di italianità che tutti cerchiamo quando siamo lontani da casa!

Movida, l’animazione tutto l’anno!

Per informazioni e CV

animazione@movida.cc

www.movida.cc

tel 0041 916 97 64 20

fax 0041 916 97 64 39

Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!