News salento

10/nov/2008 22.30.42 Salento-travel Contatta l'autore

Poco piu’ di un mese  per il concerto di Vinicio Capossela a Lecce, l’11 dicembre al teatro Politema Greco, unica tappa in Puglia con il suo nuovo tour legato all’uscita del disco di inediti intitolato “Da solo” e sarà pubblicato il 17 ottobre.
Questo nuovo spettacolo di Vinicio Capossela è ispirato, nella scenografia e nella fantasia, al “side show”, una sorta di “circo delle stranezze”, una dimensione che unisce  il Circo Barnum di fine Ottocento, all’epoca del Far West. Il tutto contornato da teli ilustrati e colorati. Dicembre ricco di eventi a Lecce, periodo giusto per rendere il periodo natalizio piu’ invitante, tra i tanti profumi che attraversano le strade della città, tra caldarroste,dolci natalizi, e colori in festa. Con l’occasione, consigliamo di vistare la città di Lecce, alloggiando tra le tante proposte di affitti a Lecce disponibili di questo periodo, tra i singolari b&b a Lecce, ai tanti alberghi a Lecce, nelle campagne circostanti, ideali per gustare prodotti tipici locali.