IL LEONARDO. Mercato d'antiquariato

19/apr/2004 21.15.03 Museo della Bilancia Contatta l'autore

“IL LEONARDO”. Mercato delle meraviglie tecnologiche: strumenti, oggetti, macchine, ricambi.
Area antiche attrezzature da pesca, modellismo e sperimentazione

a Campogalliano di Modena domenica 30 maggio e 31 ottobre 2004.

Informazioni: Museo della Bilancia, via Garibaldi 34a, 41011 Campogalliano (MO); tel. 059/527133  fax 059 527084  e-mail museo.bilancia@cedoc.mo.it  sito www.comune.campogalliano.mo.it (da cui si può scaricare Regolamento e moduli in formato doc o pdf).
Luogo del mercato: Piazzale del museo e Piazza della Bilancia Orari del mercato: dalle 8.30 fino al tramonto Espositori: 30/40  Come raggiungere il mercato: in autovettura dall’Autobrennero uscita 661 Campogalliano; dalla stazione FF.SS di Modena con collegamento a Campogalliano con taxi.  Orario di visita al museo: dalle 8.30 alle 19 ad orario continuato con ingresso gratuito per il 30 maggio e scontato al 50% per il 31 ottobre.

E' di nuovo tempo de IL LEONARDO a Campogalliano, patria delle bilance, che nel mercatino d'antiquariato così denominato riscopre l'anima storica di tanti oggetti del passato
che spesso sono un vero miracolo di tecnologia. Oggetti e articoli per collezionisti, ma anche per curiosi. E spesso si scova il "pezzo particolare" che trasformerà la collezione o la casa.Vuoi saperne di più: clicca qui

Questa  newsletter vi è stata spedita perchè ne avete fatto richiesta sul sito o perchè siete inclusi nella mailing list del Museo della Bilancia. Se non desiderate più riceverla vi preghiamo di rinviarci questo messaggio con soggetto: REMOVE