Ponte dell'Immacolata nel Salento

16/nov/2008 06.59.17 Salento-travel Contatta l'autore

Visti i numerosi eventi che verranno svolti nel salento, per il ponte dell'Immacolata, molte saranno le strutture che metteranno a disposizione i loro alloggi nel salento. Infatti nel Salento in vacanza per il mese di dicembre per partecipare ai tanti eventi organizzati dalle amministrazioni comunali, in collabborazione con la regione Puglia, enti turismo.  Eventi creati principalmente per destagionalizzare il turismo, far conoscere i nostri prodotti tipici, le nostre usanze.  Serate di intrattenimento, con musica, spettacolo, artisti di fama mondiale, tra cui, Franco Batiato, Claudio Baglioni, Antonello Venditti. Verrannno organizzate visite guidate, escursioni  verso chiese, monumenti, palazzi storici. Un week end ricco per chi volesse trascorrere nel salento vacanze itinerarie è culturali..