Giobbe Covatta a Lecce

Giobbe Covatta a Lecce IL 6 dicembre a Lecce, al teatro Politeama di Lecce, Ciobbe Covatta.

16/nov/2008 07.17.36 Salento-travel Contatta l'autore

IL 6 dicembre a Lecce, al teatro  Politeama di Lecce, Ciobbe Covatta. Una serata all'insegna del divertimento. Il suo ultimo spettacolo "Seven"  dove con i suoi toni divertenti e sarcastici, metterà a nudo,  i  sette vizi capitali, nelle sue innumerevoli sfaccettature, tra passato e presente, a partire dalla pena descritta al Dante, agli aspetti ridicoli che ogni vizio assume nella realtà odierna. Superbia, avarizia, lussuria, ira, gola, invidia ed accidia, dimostrerà con la sua satira, come questi vizi, oggi come ieri, sono stati praticati, inserendoli nella nostra vita quotidiana, come, ognuno di questi  vizi, siano parte integrale della nostra esistenza. Per chi volesse venire  nel salento in  vacanza,per partecipare a questo evento offriamo i nostri alloggi nel salento, o le nostre camere in offerta. Oltretutto dicembre, potrebbe essere mese ideale per viaggiare nel salento, per scoprire le tradizioni prenatalize, tipiche di queste località, i presepi viventi organizati nei vari comuni, i dolci tipici natalizi, le musiche popolari, ecc.