fine settiana con "l'Olio extra vergine di oliva"

fine settiana con "l'Olio extra vergine di oliva" Oggi, è domani, a Lecce, verrà festeggiato l'olio di oliva extravergine Sarà un' evento dedicato ai tanti consumatori che vorranno conoscere più da vicino, la qualità di questo gustoso alimento.

29/nov/2008 12.30.35 Salento-travel Contatta l'autore

Oggi, è domani, a Lecce, verrà festeggiato l'olio di oliva extravergine

Sarà un' evento dedicato ai tanti  consumatori che vorranno conoscere più da vicino, la qualità di questo gustoso alimento.Un esperienza unica da far vivere ai consumatori  che avranno la possibilità di vedere come si svolge l'intera fase di produzione dell'olio, grazie all'apertura al publico dei migliori oleifici salentini. Inoltre la manifestazione prevede degustazione di prodotti tipici salentini, abbinati al nostro olio di ottima qualità. Due giornate all'insegna della cultura e delle tradizioni locali. Il tutto accompagnato da musica, e balli. Chi verrà da fuori, per approfittare dll'evento per trascorrre nel salento vacanze, troverà offerte in svariati alloggi, nel salento,  che accompagneranno  l'ospite con la loro accoglienza, a trascorrere due giornate tipicamente salentine.