"Studiodavoli" in concerto sabato 8 al "Finis Africae Cafè"

Per tutta l'estate ogni venerdì happy music con i dj del Finis fino a

05/mag/2004 16.28.02 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

Oggetto: “Studiodavoli” in concerto sabato 8 al “Finis Africae Cafè”

 

 

Il 7 maggio si apre il venerdì musicale del “Finis Cafè”. Per tutta l’estate ogni venerdì happy music con i dj del Finis fino a notte fonda, tanti concerti, ospiti, musica dal vivo e fantastici happening. Nel mese di Maggio il Finis Cafè continuerà anche con l’appuntamento del Sabato live.

Sabato 8 maggio infatti ancora un grande appuntamento musicale con il concerto degli “Studiodavoli”. Inizio ore 22,30 ingresso gratuito.

Per chi vuole c’è la possibilità di prenotare la cena. Dopo il concerto continuerà il grande party del sabato notte con i resident dj Fabio e Sauro.

Gli “Studiodavoli” sono stati definiti dalla critica la più bella sorpresa della scena indie pop italiana. Il loro attesissimo album di debutto è uscito l’1 marzo col titolo “Megalopolis” dove i quattro musicisti danno libero sfogo a tutto il loro campionario di suoni 60s vintage conditi con una spruzzata di elettronico-contemporanea colta. Si tratta di brani ispirati da un virtuoso ed ideale incrocio tra Beatles, Stereolab, Air ed i grooves lounge alla primi Cardigans. Di loro hanno detto: “sembrano arrivare da un altro pianeta” (Musica di Repubblica), “più che una promessa” Mtv, “Megalopolis possiede una verve ed un entusiasmo non comuni che lo rendono un esordio strepitoso” (Michele Casella Rockerilla), “un disco da applausi” (indiepop.it), “non è l’ennesimo ritorno al passato ma è il passato che si trasforma in presente” (All Music Magazine).

In qualità di vincitori delle selezioni di Arezzo Wave hanno preso parte alla compilation "Arezzo Wave love festival" con il brano "Analogic cheat" in compagnia di Max Gazzé, Giuliano Palma, Sud Sound System, Roy Paci e tanti altri.

Tra concerti ed apparizioni televisive, tra cui il live alla trasmissione televisiva VIV.it su Rete A All Music, si susseguono con successo inarrestabile le loro esibizioni live. Durante una di queste date hanno tra l’altro suscitato l'attenzione di Nicolò Pozzoli (Vitaminic) che innamorato del suono e dello stile della band li ha voluti con se nel suo nuovo progetto discografico Record Kicks.

Sabato sera potrete vedere ed ascoltare gli “Studiodavoli” in concerto con ingresso gratuito al “Finis Africae Cafè” alle 22,30 per un’altra grande serata di musica dal vivo. Info cene: 071.662501.

 

 

Ufficio Stampa

Alessandro Piccinini

338.4169263

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl