Eventi a lecce

06/dic/2008 17.59.35 Salento-travel Contatta l'autore

Squinzano, comune del Salento, apre le porte domenica 7 del Museo dell'olio e del vino nel parco del Negroamaro. I locali, in piazza Plebiscito, saranno ad accogliere attraverso foto e documenti, parte della storia e della "memoria" di Squinzano e di tutto il Parco del Negroamaro il "profumatissimo" lembo di territorio salentino a cavallo tra le provincie di Lecce e Brindisi. " Costruiamo il nostro futuro, partendo dal nostro passato" è il tema dell'iniziativa inserita nel progetto organizzato dal  comune di Squinzano, in collabborazione con la Regione Puglia, provincia di Lecce, e molti operatori vinicoli. L'evento mira a far conoscere si la storia e la pecularietà del territorio, ma anche per valorizzare l'economica Salentina.

Questo rappresenta uno dei tanti eventi organizzati per questo fine settimana. Squinzano, è situatao a 15 km da Lecce, e grazie a questa vicinanza, permete una vacanza a lecce, comoda. In questa località, come nei limitrofi, troviamo molti dei tanti affittacamere a Lecce, disponibili per le vacanze di natale, dai carattersistici alberghi a Lecce, che offrono eleganti camere con servizi eccellenti, con un'accoglienza di prim'ordine. Per info visitate il nostro B&B a Lecce, per le vostre vacanze.