ExpoElettronica novità e date 2009

ExpoElettronica novità e date 2009 Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo www.expoelettronica.it Calendario 2009 Grandi novità in casa Blu Nautilus, la società che organizza e promuove Expo Elettronica, il prestigioso circuito di mostre mercato per la compravendita di elettronica professionale e di consumo.

10/dic/2008 17.46.02 blu nautilus Contatta l'autore

Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

www.expoelettronica.it

Calendario 2009

Il logo Expo Elettronica è stato rivisitato con uno stile moderno, così come l’immagine di alcune fiere, per renderle più consone ai gusti del pubblico attuale.

Un’altra innovazione è rappresentata dal nuovo website www.expoelettronica.it interamente dedicato agli appuntamenti del circuito, dove trovare date, località, gli espositori partecipanti, ticket ridotto, immagini ed altre informazioni utili per visitare le fiere in calendario.

Nel 2009 Expo Elettronica farà tappa in due nuove location, a febbraio a Vicenza e a maggio a Torino, in totale quattordici appuntamenti dove trovare i migliori prodotti ai prezzi più convenienti di elettronica, informatica, telefonia, hobbistica, home entertainment, Cd, Dvd, games, materiali di consumo, surplus, kit per l’autocostruzione, componenti, ricambi e tanti altri articoli ad applicazioni per lo studio, il lavoro, la casa e il tempo libero.

Per aggiornamenti, programma dettagliato ed altre informazioni www.expoelettronica.it tel. 0541 439573 mail: info@expolettronica.it

con preghiera di gentile segnalazione.

In allegato un banner che vi preghiamo di linkare a www.expoelettronica.it

mandateci il vostro banner (gif o jpg b px120x60px h) e sarà pubblicato sul nostro sito

su richiesta inviamo banner con altre dimensioni immagini e loghi ad alta definizione

Info per la stampa (NON PER IL PUBBLICO)