Sabato 15 maggio 2004 il MUSEO DELLA BILANCIA di Campogalliano apre gratuitamente le porte a tutte le famiglie in visita

Per informazioni:(0)59 527133 - fax (0)59 527084 e-mail: museo.bilancia@cedoc.mo.itIn occasione della giornata mondiale della famiglia, nell'anno internazionale dedicato alle famiglie di tutto il mondo, sabato 15 maggio, il Museo della Bilancia di Campogalliano apre gratuitamente le sue porte a tutti i nuclei familiari che si presenteranno per la visita.

10/mag/2004 13.38.54 Museo della Bilancia Contatta l'autore

sabato 15 maggio p.v.
il MUSEO DELLA BILANCIA di Campogalliano
apre gratuitamente le porte a tutte le famiglie in visita

Il museo è aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle  15.30 alle 19.
Per
i
nformazioni:
(0)59 527133 - fax  (0)59 527084 e-mail:
museo.bilancia@cedoc.mo.it

In occasione della giornata mondiale della famiglia, nell’anno internazionale dedicato alle famiglie di tutto il mondo, sabato 15 maggio, il Museo della Bilancia di Campogalliano apre gratuitamente le sue porte a tutti i nuclei familiari che si presenteranno per la visita.
    A fianco delle associazioni modenesi che da tempo sostengono la partecipazione delle famiglie alla vita culturale, sociale politica delle città, il museo intende celebrare questa giornata internazionale, nata già dal 1993, per sottolineare l’importanza che la comunità museale attribuisce alla famiglia nel suo ruolo di unità fondamentale della società e della formazione all’uso del tempo libero. La giornata offre secondo le varie iniziative messe in campo a livello nazionale, regionale e provinciale diverse opportunità. Tra queste l’ingresso libero per famiglie al Museo della Bilancia che da anni contempla tra i suoi ingressi anche il biglietto famiglia.