Comunicato Capodanno 2009 Saschall Firenze

Capodanno al teatro Saschall - 31 dicembre 2008 Special party, con la musica e i dj del Pacha di Ibiza Come tradizione, ormai da diversi anni, viene riproposto l'evento più atteso e ambito del capodanno fiorentino: la mitica Festa dell'Utimo dell'Anno al Teatro Saschall di Firenze, che registra ogni anno il tutto esaurito!

16/dic/2008 21.13.22 Capodanno Firenze Contatta l'autore

Capodanno 2009 Saschall Firenze

Ultimo dell'anno con la festa del Pacha di Ibiza!
Capodanno al teatro Saschall - 31 dicembre 2008
Special party, con la musica e i dj del Pacha di Ibiza

Quest'anno l'evento sarà ancora più speciale data la collaborazione con la famosissima discoteca Pacha di Ibiza, con i loro dj e la loro animazione!!!

Una divertentissima cena-spettacolo, allestimenti incredibili, animazione esclusiva, una splendida Pedana Vip con un parco tavoli d'eccezione, musica commerciale, e house e la festa ufficiale del Pacha di Ibiza (www.pacha.com). E tante altre sorprese...

Per la notte di Capodanno il Saschall si trasforma in una grande festa che durerà fino alle prime luci dell'alba per dare tutti insieme "il ben arrivato" al 2009!

Dalle 20.30 alle 23:30 splendida cena spettacolo servita a sedere con 11 portate, animazione e musica dal vivo, con live show.

Ore 21.00 cenone di San Silvestro

Menù di San Silvestro

Antipasto agli antichi sapori della Toscana

Prosciutto toscano con pane alle noci
terrina di fegatini
quiche ai carciofi
insalatina vegetariana

I primi
Rosa di crespelle alla fiorentina gratinate al formaggio di fossa
Risotto zucca e porri al profumo di tartufo

I secondi
Controfiletto di maialino alla boscaiola con patate arrosto all'antica
Bocconcini di manzo con salsa di Brunello di Montalcino con contorno di sformatine di spinaci

Il dolce
Parfait di cioccolato fondente con salsa all'arancio

Vini Nipozzano e Albizia riserva, dalle Cantine Marchese de Frescobaldi

Brindisi di fine anno

Dalle 23:30 alle 6:00 PACHA IBIZA PARTY!!!

Festa ufficiale del Pacha Ibiza in Tour con fantastici allestimenti e un'animazione spettacolare. Happy music - Commerciale - House  con i dj's Kiko Navarro (Pacha recording e Pacha Ibiza), Paola Poletto (Korova Lab), e Marco Bertani.
Insomma, con un cast così d'eccezione ci sarà di che divertirsi per la festa più folle dell'anno!

Ampia possibilità di parcheggio(gratuito) e per chi non si trovasse in zona sarà in funzione per tutta la notte un servizio bus navetta gratuito che partirà dalla Piazza della Stazione di Santa Maria Novella(la stazione centrale). L'accesso alla festa sarà consentito acquistando il biglietto in prevendita.

Prezzi:(SOLO SU PREVENDITA)

Cenone più ingresso al ballo, 110 euro (dalle ore 20.30)
Cenone più ingresso al ballo, più tavolo riservato per il dopo cena, 135 euro (nel tavolo dopo cena è comprensivo un buono di 25 euro a persona cumulabili per prendere bottiglie di champagne o di super alcolici, o cocktail) (dalle ore 20.30)
Ingresso al ballo con consumazione, 55 euro (dalle ore 23.30)
Ingresso  al ballo con tavolo riservato dopo cena, 80 euro (nel tavolo dopo cena è comprensivo un buono di 25 euro a persona cumulabili per prendere  bottiglie di champagne o di super alcolici, o cocktail) (dalle ore 23.30)

Per Informazioni e acquisto prevendite:
Marco
Cel: 329.3627079
E-mail: marco@capodannofirenze.it
MSN: mbenifei@hotmail.com

Matteo
Cel: 339.6914933
E-mail: matteo@capodannofirenze.it
MSN: matteo.ulivi@hotmail.com

E cogliamo l'occasione per fare a tutti....
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Personalizzali con Messenger! Stanco dei soliti auguri?