Capodanno 2009: Antonello Venditti è a Siena!

I grandi eventi del Capodanno 2009 senese e lo charme di ItalyTraveller "Che fantastica storia è la vita" canta Antonello Venditti, e che fantastico Capodanno sarà quello di chi, il prossimo 31 dicembre, assisterà in Piazza del Campo a Siena al concerto del cantautore romano.

23/dic/2008 16.23.34 ithip.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Capodanno 2009 di ItalyTraveller a SienaI grandi eventi del Capodanno 2009 senese e lo charme di ItalyTraveller

“Che fantastica storia è la vita” canta Antonello Venditti, e che fantastico Capodanno sarà quello di chi, il prossimo 31 dicembre, assisterà in Piazza del Campo a Siena al concerto del cantautore romano.

Uno spettacolo che riunirà nella cittadina toscana i fan di Venditti provenienti da tutta Italia nella storica piazza del Palio. A tal proposito, ItalyTraveller per il Capodanno 2009 propone un’intera rubrica riservata agli alberghi più raffinati di Siena.

Come l'Adler Thermae Spa & Wellness Resort, oasi termale di benessere, e la Locanda dell’Amorosa, un piccolo borgo medioevale immerso nella storia e nell’arte della Valdichiana.

La redazione ithip.com
Sito web: www.italytraveller.com
E-mail: press@ithip.com
Tel: +39.081-8377623

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl