Continuano i tanti eventi nel Salento per il 2009

02/gen/2009 22.01.05 Salento-travel Contatta l'autore

Primo week end 2009. Continuano i tanti eventi nel salento. Incominciamo da Coriglaino d'Otranto dove continuano le tappe della rassegna"Capodanno dei Popoli" deve ci sarà per iniziare come argomento "donne contro la violenza" proseguendo successivamente con musica in compagnia di Triace, gruppo salentini esclusivamente femminile. Lo spettacolo "Sebbene che siano donne" è attribbuito alle donne lavoratrici del Salento. Sempre sabato 3 avremo a Nardò "La piccola fiammiferaia" che tornerà a scaldare i cuori in teatro con uno spettacolo appassionante e commovente. Lecce, sempre Sabato 3, l'anno nuovo incomincia sul palcoscenico dei cantieri Koreja per la rassegna teatrale "Strade Maestre". Inagurerà la serata la Compagnia "Nerval Teatro" di Ravenna."Magnificat" con l'interpretazione teatrale che tratterà il dialogo  tra madre e  il figlio che porta in grembo. Otranto, serata dedicata alla tradizione popolare salentina, sul lungomare. Dopo 3 giorni ancora musica, che regna nel cuore della città di Otranto, esclusivamente musica popolare. Sempre
 a Lecce sabato 3 "La settima stella" raccolta poetica di Maria Pia Romano, ricordi , esperienze vissute che portano  al ricordo, agli errori di una vita, ed alla scoperta del vero io. Casarano, tre giorni di risate con "Lu fiju mutu, a mamma u capisce"  con la compagnia teatrale "La cittadella" una commedia divertente. Questo è quello che troverete i primi giorni dell'anno, eventi, manifestazioni da indurre i tanti vacanzieri a prolungare queste vacanze natalizie. Ma anche i ritardatari avranno modo di poter trovare offerte in questi giorni, offerte proposte dai tanti beb a Gallipoli,  che con le loro camere in affitto a Gallipoli, propongono sconti particolarmente interessanti per godere degli ultimi profumi natalizi.