VENERDI' LIBERO, "SON BELLO, BULLO E BALLO CON NANDO: LA SFIDA"

"Libero", condotto da Teo Mammuccari ed ora grazie anche al cd

19/mag/2004 16.30.15 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Ogg: VENERDI’ LIBERO, “SON BELLO, BULLO E BALLO CON NANDO: LA SFIDA”

Venerdi’ libero, “…son bello, bullo e ballo con nando: la sfida continua…”

Avete il bacino roteante e il passo scattante? Allora siete pronti alla sfida! Venerdì 21 maggio in esclusiva al “Finis Cafè” direttamente dal successo televisivo del programma “Libero” ci sarà Nando il ballerino più famoso d’Italia…

Dalle 22.30 grande animazione per tutta la notte con tantissimi premi per i vincitori della sfida.

A seguire happy music con i resident dj del Finis Fabio e Sauro.

L’ingresso è “libero” al grande party del venerdì notte che proprio a partire dal 21 si svolgerà oltre che nella grande pagoda, anche all’aperto, in piscina e nel giardino del finis che inaugura così una lunga serie di appuntamenti estivi che “firmeranno” la notte.

“Nando”  si è ormai imposto come il primo vero tormentone dell’anno, un tormentone che impazzerà per tutta l’estate grazie al successo del programma Rai “Libero”, condotto da Teo Mammuccari ed ora grazie anche al cd “Canzoni Belle” uscito un paio di settimane fa (7 maggio).

In un intervista a “Kataweb musica” Mammuccari ha raccontato tra il serio e il faceto come è nato il tormentone… 28 anni fa quando lui aveva 12 anni vide in tv un suo lontano parente con tanto di parrucca stile “cugini di campagna” (si trattava proprio del quarantanovenne bidello di Ostia Nando che balla ora a Libero), in un programma di Morandi che cantava un motivetto che diceva più o meno 'Guarda come balla Nando’. 28 anni dopo gli è tornato in mente, ha cambiato a modo suo quella canzone che ora tutti vogliono ballare. Calciatori, show men, giovani e meno giovani… Grazie a Nando e a una serie di trovate brillanti Libero ha toccato picchi del 57 per cento di share.

Venerdì 21 dunque in esclusiva al finis il “bidello-ballerino” di Ostia più conosciuto del momento ballerà… appunto “Nando”, e si riaprirà la sfida in cui si sono cimentati tutti i personaggi più popolari da Bonolis a Del Vecchio, fino ad arrivare all’istrionico Riccardo Schicchi.

Nella serata di venerdì sarà presente anche la segretaria di produzione del programma “Libero” Scilla Castelli, e non è da escludere che faccia un salto a Senigallia Giovanni Benincasa il produttore ed autore del fortunato show.

Inizio animazione ore 22,30. Ingresso gratuito. Info cene: 071.662501.

Alessandro Piccinini