News dal Museo della Bilancia di Campogalliano.

22/mag/2004 21.38.41 Museo della Bilancia Contatta l'autore

domenica 30 maggio Piazzale del museo e Piazza della Bilancia dalle 8.30 fino al tramonto

“IL LEONARDO”.
                        I PIATTI DELLA BILANCIA
Mercato delle meraviglie tecnologiche:
strumenti, oggetti, macchine, ricambi.
Area antiche attrezzature da pesca, modellismo e sperimentazione

a Campogalliano di Modena domenica 30 maggio e 31 ottobre 2004.

Informazioni: Museo della Bilancia, via Garibaldi 34a, 41011 Campogalliano (MO); tel. 059/527133  fax 059 527084  e-mail museo.bilancia@cedoc.mo.it  sito www.comune.campogalliano.mo.it

E' di nuovo tempo de IL LEONARDO a Campogalliano, patria delle bilance, che nel mercatino d'antiquariato così denominato riscopre l'anima storica di tanti oggetti del passato che spesso sono un vero miracolo di tecnologia. Oggetti e articoli per collezionisti, ma anche per curiosi. E spesso si scova il "pezzo particolare" che trasformerà la collezione o la casa. Per saperne di più: clicca qui

domenica 30 maggio Museo della Bilancia: ingresso gratuito per tutti dalle 9 fino alle 19 con orario continuato

TUTTI APERTI
Per la VI Settimana della Cultura (24-30 maggio 2004) domenica 30 maggio  i Musei del modenese sono tutti aperti
. Per saperne di più: clicca qui

Per l'occasione al Museo della Bilancia simpatici giochi, sorprese e gadget per i visitatori. Per tutti  visita guidata personalizzata con le nuove audioguide.

fino al 5 settembre  Museo della Bilancia

QUANTO PESIAMO SULL'AMBIENTE?
Mostra degli elaborati
realizzati dalle classi elementari, medie inferiori e superiori partecipanti al concorso  "Il peso delle idee", IX edizione 2003-2004. Per saperne di più: clicca qui

Newsletter a cura di Libra 93, associazione culturale, fondata da Comune di Campogalliano e Società Cooperativa Bilanciai

In relazione alla Legge 675/96 (sul trattamento dei dati personali) ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività di didattica, di ricerca e sperimentazione. Se non siete interessati a ricevere le nostre comunicazioni, ci scusiamo per il disturbo e vi invitiamo a rispondere a questa e-mail scrivendo CANCELLAMI nell’oggetto.