L'autore e attore comico Alessandro Bergonzoni, domenica 18 gennaio al Teatro La Fenice di Senigallia (Marche - AN) COMUNICATO STAMPA L'autore e attore comico Alessandro Bergonzoni, domenica 18 gennaio al Teatro La Fenice di Senigallia (Marche - AN) con il nuovo spettacolo dal titolo "Nel"!

17/gen/2009 13.36.36 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

L’autore e attore comico Alessandro Bergonzoni, domenica 18 gennaio al Teatro La Fenice di Senigallia (Marche – AN) con il nuovo spettacolo dal titolo “Nel”! Inizio alle 17. L’appuntamento rientra nella Stagione di teatro, musica e danza 2008-09 a cura del Comune di Senigallia. Info 393.9567505

Alessandro Bergonzoni è in scena domenica 18 gennaio al Teatro La Fenice di Senigallia  (Marche – AN) con il nuovo spettacolo “Nel”. Inizio alle 17. Applaudito in molti teatri d’Italia e recensito in termini lusinghieri dalla critica, “Nel” arriva alla Fenice nell’ambito del cartellone della Stagione di teatro, musica e danza 2008-09. Scritto e diretto dallo stesso Bergonzoni a quattro mani con Riccardo Rodolfi, il monologo è esilarante e illuminante, per esempio se volete scoprire come nasce il famoso complesso di “Edopo”...Marco, il Territorio NEL (fare) NEL (mentre) NEL (posto) NEL (momento) NEL (contesto) NEL (pensato) NEL (dire) NEL (guardare): il dentresco una sorta di sorte, questo è il costrutto: costruire il distrutto. L’illimitata delimitazione (bergon-zone) il retroquadro di punti scardinati. NO (negazione del Nord), SU (la parte altra del Sud), ES (essere come abbreviazione di Est), OV’EST (dov’è). Dove è tutto? Li mentre si è la (nella memoria fotografica). Nell’energia enucleare perché estrarre la forza chiusa costa. Uno spettacolo sulla cauzione per sprigionare le forze. Aprimi cielo” (Alessandro Bergonzoni). Organizzazione e distribuzione sono a cura di Progetti Dadaumpa srl. La Stagione di teatro, musica e danza 2008-2009 di Senigallia è realizzata dal Comune di Senigallia (Assessorato alla Cultura), Amat, Ente Concerti di Pesaro (cartellone musicale a cura del Maestro Federico Mondelci), in collaborazione con Festival Adriatico Mediterraneo e For.Ma (servizi). Info 393.9567505