IL PRIMO BLOG-NOVEL IN TRENTINO

La novità rispetto ad una semplice rubrica sta nel fatto che c'è interazione e comunicazione con altri bloggers in modo che la storia possa svilupparsi grazie anche agli interventi ed ai consigli esterni.

22/gen/2009 16.17.47 Corsi Crescita Personale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Eventitrentino, il portale di informazione regionale  

IL PRIMO BLOG-NOVEL IN TRENTINO

 

 

Il portale www.eventitrentino.it  lancia oggi il primo blog-novel in regione!

Si tratta di RACCONTI pubblicati a puntate da scrittori professionisti . La novità rispetto ad una semplice rubrica sta nel fatto che c’è interazione e comunicazione con altri bloggers in modo che la storia possa svilupparsi grazie anche agli interventi ed ai consigli esterni.
I navigatori quindi possono commentare e dare degli spunti creativi e interessanti.
Ci sembra inoltre molto stimolante la funzione del “suggerimento” che crea complicità tra il lettore e lo scrittore, dato che siamo abituati ad una certa distanza dalla produzione letteraria vera e propria.

I primi a partire sono i giovani trentini Lara Zavatteri e Pierluigi Tamanini e la veliterna Rossella Giardina. Sono scrittori emergenti collegati dal fatto che vedono nella tecnologia e  nel mondo di internet la possibilità di confrontarsi e di coinvolgere sempre più persone in modo informale e diretto.

 

Eventi Trentino è online solamente da un anno ma ha già raggiunto successi straordinari per quel che concerne la pubblicazione di eventi non solo “ufficiali” ma anche minori o di nicchia.

E’ il punto di riferimento dei trentini e dei turisti che desiderano essere informati riguardo tutte le iniziative attivate in regione: dallo sport ai concerti, dalle conferenze agli eventi per i bimbi passando per le sagre e le visite guidate.

 

 

Per info : info@eventitrentino.com



 

Questo  documento  ed  ogni  allegato  sono  riservati  e  ne è  consentito il solo uso individuale ed  esclusivo ai destinatari  a cui  sono   indirizzati
ai sensi  di legge  (art. 616 C.P. e D. Lgs 30/06/2003 n. 196).        Se  riceverete  questi  documenti  per   errore,   distruggeteli   immediatamente
e comunicate cortesemente a  info@eventitrentino.com  l'evento,  in  quanto  non   vi  è  assolutamente   permessa   alcuna    divulgazione,   copia,
distribuzione o altro  uso delle informazioni in essi contenuti.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl