CARNEVALE VILLA LITERNO - Quattro rioni per la XXV Edizione

L'adesione è stata formalizzata in una riunione con tutti i rappresentanti della manifestazione, alla presenza del consigliere delegato Umberto Pagano.

30/gen/2009 13.54.54 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Quattro rioni per la 25esima edizione, pronte le date

Saranno quattro i rioni partecipanti alla 25esima edizione del Carnevale di Villa Literno.
L’adesione è stata formalizzata in una riunione con tutti i rappresentanti della manifestazione, alla presenza del consigliere delegato Umberto Pagano.

Rione Baracca-Umberto, Ponte Pagliarelle, Castello-Ferrovia e via Roma si contenderanno la vittoria, la gloria e il simbolo della manifestazione: il quadro con lo stemma del Comune che viene messo in palio ogni anno e consegnato formalmente nella cerimonia di apertura con la sfilata dei Gonfaloni, prevista quest’anno per domenica 8 febbraio.

Un mese di festa per l’edizione che segna un importante traguardo: il Carnevale di Terra di Lavoro ha raggiunto il quarto di secolo. Le sfilate vere e proprie cominceranno domenica 15 febbraio, per poi proseguire nel fine settimana conclusivo: sabato 21, domenica 22 e martedì 24.

Importanti novità innanzitutto dal punto di vista organizzativo: i costruttori avranno a disposizione i capannoni dello “Spazio Giovani e Imprese” per la realizzazione del carro allegorico: una storica novità che, dopo 25 anni, risolve finalmente il problema logistico per chi lavora la cartapesta.

I volontari rionali ancora una volta hanno dimostrato di saper investire in cultura- ha commentato Pagano- non dimenticando le forti emozioni che abbiamo vissuto nei gemellaggi con Viareggio e Putignano e l’onore di essere inseriti nella Lotteria Nazionale”.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************