CARNEVALE VILLA LITERNO - Venerdì elezione della Reginetta

CARNEVALE VILLA LITERNO - Venerdì elezione della Reginetta UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Il Carnevale di Villa Literno comincia con l'elezione della reginetta Lo scorso anno, il Carnevale di Villa Literno ebbe un'appendice straordinaria con la finale nazionale di Miss Carnevali d'Italia, che arrivò per la prima volta in Campania.

30/gen/2009 14.14.09 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Il Carnevale di Villa Literno
comincia con l’elezione della reginetta

Lo scorso anno, il Carnevale di Villa Literno ebbe un’appendice straordinaria con la finale nazionale di Miss Carnevali d’Italia, che arrivò per la prima volta in Campania. Quest’anno si riparte proprio dalle miss, con il concorso per l’elezione della Reginetta del Carnevale. Venerdì sera, nella sala Splendore di piazza Marconi, circa 20 ragazze si contenderanno la fascia di più bella della 25esima edizione del Carnevale di Terra di Lavoro. Le iscrizioni sono ancora in corso.

A presentare l’evento, come da tradizione, Alfredo Irace. Nello staff organizzativo Anna Chiaramonte, Angelica Russo, Raffaella Puca e Monica Cerullo. Le ragazze in concorso sfileranno in abiti casual, eleganti e infine con un costume da carnevale. Ognuna potrà scegliere uno dei costumi più belli utilizzati nelle precedenti edizioni o crearne uno apposta per l’occasione. Il tema è libero. Fra una sfilata e l’altra ci saranno intermezzi canori e comici. Ogni ragazza avrà l’occasione di farsi conoscere con una breve intervista, nella quale avrà la possibilità di mettere in mostra le proprie doti di simpatia e intelligenza.

Il concorso serve anche a selezionare le rappresentanti del Carnevale di Villa Literno per la finale nazionale che si terrà dopo martedì grasso a Viareggio.

Intanto, nello Spazio Giovani realizzato dal Comune per la costruzione dei carri, il lavoro prosegue alacremente. E tutte le sere centinaia di giovani si vedono per provare coreografie e scenette comiche. Domenica 8 febbraio, due giorni dopo l’elezione della Reginetta, la 25esima edizione del Carnevale di Villa Literno avrà ufficialmente inizio, con la solenne cerimonia di presentazione dei gonfaloni, che sfileranno per le strade cittadine in corteo, con Re Carnevale. I carri allegorici sfileranno per le strade del paese domenica 15, sabato 21, domenica 22 e martedì 24 febbraio.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito internet
al link
così come i bozzetti dei carri in concorso

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************