CARNEVALE VILLA LITERNO - Si elegge la più bella

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Si elegge la più bella del Carnevale,
venerdì appuntamento in Sala Splendore

Il Carnevale di Villa Literno comincia ufficialmente domenica pomeriggio con la cerimonia di presentazione dei gonfaloni in gara in questa 25esima edizione. Il rione detentore del titolo rimetterà in palio il quadro con l’effige del Comune, che verrà assegnato il 24 febbraio al rione vincitore. In serata, poi, concerto del gruppo “SoS”, solo sound napoletano con cuore casertano: il trombettista del gruppo, infatti, è il musicista liternese Giovanni Chiarolanza.

Già venerdì sera, però, nella Sala Splendore, ci sarà una anteprima dell’atmosfera carnascialesca con il concorso “Miss Carnevale di Villa Literno”. Fra 20 ragazze, espressione del Carnevale più frizzante di Terra di Lavoro, sarà scelta la Reginetta 2009, colei che riceverà lo scettro e accompagnerà tutte le manifestazioni ufficiali di questa storica edizione della manifestazione liternese.

A presentare l’evento, come da tradizione, Alfredo Irace. Nello staff organizzativo Anna Chiaramonte, Angelica Russo, Raffaella Puca e Monica Cerullo. Le ragazze in concorso sfileranno in abiti casual, eleganti e infine con un costume da carnevale. Ognuna potrà scegliere uno dei costumi più belli utilizzati nelle precedenti edizioni o crearne uno apposta per l’occasione. Il tema è libero. Fra una sfilata e l’altra ci saranno intermezzi canori e comici. Ogni aspirante reginetta avrà l’occasione di farsi conoscere con una breve intervista, nella quale potrà mettere in mostra le proprie doti di simpatia e intelligenza.  Il concorso serve anche a selezionare le rappresentanti del Carnevale di Villa Literno per la finale nazionale che si terrà dopo martedì grasso a Viareggio.

PROGRAMMA COMPLETO http://www.carnevalevillaliterno.it/programma09.htm
BOZZETTI CARRI IN CONCORSO
ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************