Carnevale a Montegrino Valtravaglia

10/feb/2009 16.13.55 Studio Doré Contatta l'autore

Anche quest’anno puntuale arriva il carnevale a Montegrino Valtravaglia: festa, maschere e tanto divertimento vi aspettano il 28 febbraio per festeggiare insieme tutto il giorno!

Il Carnevale, anche se di tradizione cristiana, è da sempre sinonimo di svago per grandi e piccoli, un’occasione unica per lasciarsi andare e liberare i propri ricordi di fanciulli. Tutti si divertono con scherzi, burle, coriandoli e confetti. Inoltre la possibilità di mascherarsi, di diventare qualcun altro per un giorno, ha sempre affascinato giovani e meno giovani, senza dimenticare le golosità che si possono gustare dimenticando per un po’ la dieta!

Quest’anno la Pro Loco di Montegrino Valtravaglia (VA) propone un doppio appuntamento per intrattenere grandi e piccini.

Tutti i bambini sono invitati al pomeriggio, a partire dalle 14.30, presso il teatro sociale per una festa ricca di animazioni, giochi e tante sorprese.
Per i più golosi ci saranno delle ghiottonerie offerte dalla Caritas, mentre i più curiosi potranno intrattenersi con un mago che proporrà illusioni e fantastici giochi di magia!
Non è finita qui, per coloro che lo desiderano ci sarà la possibilità di farsi truccare gratuitamente per entrare ancora di più nello spirito del Carnevale!

La sera sarà invece dedicata agli adulti: dalle 21, sempre presso il teatro sociale, si terrà il veglione con ballo in maschera.
Dopo la cena vi aspetta una serata da non perdere con canti e balli assieme a Dante Zanaboni, Paolo, Isabella e Giorgio.

L’occasione per tutti di passare una giornata all’insegna del divertimento: vi aspettiamo numerosi e, ovviamente, mascherati!
Ingresso gratuito.