richiesta di pubblicazione

Già da ora puoi prenotare la sessione di Orientation da svolgere in fiera su <a href="http://www.segwayexperience.it/BIT2009.aspx" target="_blank">www.segwayexperience.it</a></p> <p>Dopo aver provato il Segway e dopo esserti messo alla prova nel SegSwing, richiedi la tua Orientation Card; à la patente di Segway PT, che ti abilita all'uso di Segway, per sempre!

17/feb/2009 10.03.25 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Titolo

BIZCOM.it alla Fiera Bit di Milano presenta due imperdibili convenzioni!

Estratto

In collaborazione con il Consorzio Segway Tours&Rents, BIZCOM.it dedica ai visitatori della BIT 2009 delle eccezionali promozioni da non perdere.

Testo

<p>Presso il Padiglione 10 – Pista Segway Swing potrai finalmente entrare nel mondo Segway! Già da ora puoi prenotare la sessione di Orientation da svolgere in fiera su <a href="http://www.segwayexperience.it/BIT2009.aspx" target="_blank">www.segwayexperience.it</a></p>

<p>Dopo aver provato il Segway e dopo esserti messo alla prova nel SegSwing, richiedi la tua Orientation Card; è la patente di Segway PT, che ti abilita all'uso di Segway, per sempre! Con la Segway Orientation Card potrai noleggiare il Segway PT presso tutti i Renters autorizzati, in qualsiasi momento, senza dover effettuare di nuovo l'Orientation Training Session. Inoltre, con essa avrai anche un mondo di vantaggi e sconti per prenotare le tue vacanze.  Sconti fino al 10% sulle prenotazioni di hotels, strutture ricettive, pacchetti turistici e tours, effettuabili nei portali del circuito <a href="http://tours.bookingpoint.it" target="_blank">Booking Point</a></p>

<p>Ma non basta! BIZCOM.it mette a disposizione dei visitatori di BIT 2009 due fantastiche convenzioni:</p>

<ul>

<li>"ATTIVA HOTEL NET E RISPARMI 50€!"

HotelNet.biz è la soluzione completa per la distribuzione ed il booking online della Tua struttura ricettiva: sistema di prenotazione online diretto dal Tuo sito web, Collegamento GDS, Distribuzione su portali turistici, Channel Management. Tutto in un unico strumento!<br>Per saperne di più <a href="http://www.hotelnet.biz" target="_blank">www.hotelnet.biz</a></li>

<li>"PROMOZIONE 50/50 - 50 CREDITI LI ACQUISTI TU E 50 TE LI REGALA STICK ADS!"

Stick-Advertisement: il sistema pubblicitario “appiccicosoâ€, monitorabile, a basso costo per promuovere la Tua attività in associazione all’offerta turistica e ricettiva, con la garanzia unica del Soddisfatti al 100% o Rimborsati!<br>Per maggiori informazioni <a href="http://www.stick-ads.it" target="_blank">www.stick-ads.it</a></li>

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________-

Cordiali saluti,

Michela Matteucci - BIZCOM.it