Gold Event: Evento del lusso a Brescia al Castello Malvezzi

Gold Event: Evento del lusso a Brescia al Castello Malvezzi Il Prossimo weekend arriva al Castello Malvezzi: Gold Event l'evento del lusso a Brescia Il via è fissato per il 7 e 8 marzo quando, presso il Castello Malvezzi di Brescia, antica dimora di caccia seicentesca trasformata in uno dei più prestigiosi punti d'incontro dell'alta ristorazione lombarda, si terrà GOLD EVENT, un doppio appuntamento con il glamour.

04/mar/2009 17.42.40 Davide Dattoli Contatta l'autore

Il via è fissato per il 7 e 8 marzo quando, presso il Castello Malvezzi di Brescia, antica dimora di caccia seicentesca trasformata in uno dei più prestigiosi punti d’incontro dell’alta  ristorazione lombarda, si terrà  GOLD EVENT, un doppio appuntamento con il glamour. Come per incanto gli  ambienti più intimi del Castello si trasformeranno in uno dei più preziosi salotti che abbiate mai visto. Il salone e la serra, di solito riservati ai grandi ricevimenti lasceranno il posto ad oggetti unici  e  di rara bellezza. Una scenografia inconsueta e spettacolare dove con una lotteria di solidarietà, gli espositori presenti selezionati da tutta Italia, metteranno disposizione premi unici e di incredibile pregio.

Per scoprire maggiori informazioni sul luogo e sulla manifestazione visitate la pagina di Gold Event

Davide Dattoli
Responsabile Marketing e Stampa