JUMPIN'SHOES SWING AND JIVE BAND AL FINIS CAFÉ

15/giu/2004 20.11.32 Ufficio Stampa Contatta l'autore

OGGETTO: JUMPIN’SHOES SWING AND JIVE BAND AL FINIS CAFÉ

Venerdì 18 a tutto swing!

Prosegue a ritmo sempre più incalzante il calendario degli spettacoli del venerdì sera al “Finis Cafè”. Ospiti del noto locale senigalliese, per un inizio di week end all’insegna del divertimento e dell’estate, i “Jumpin’Shoes Swing And Jive Band” il cui repertorio comprende brani originariamente interpretati da maestri dello swing come Benny Goodman, Harry James, Louis Prima, Louis Jordan, Duke Ellington, Count Basie, Cab Calloway, Fred Buscaglione.

Otto elementi per una grande orchestra: piano, sax tenore, tromba, trombetta, sax alto, contrabbasso, batteria e la sensuale voce della cantante Lara Luppi (da non perdere la sua “It’s crazy”, vibrante come non mai!).

Il programma della serata al “Finis” ad ingresso gratuito è più che mai denso: a partire dalle 21,30 Mr. Charlie e il suo gruppo “Charlie Rock” daranno lezioni di Jive ed altri balli stile anni ’50. Alle 22,30 circa il concerto dei “Jumpin’Shoes” e dopo il concerto si proseguirà a muovere il bacino fino a tarda sera con la musica di DJ Ol’Woogies.

In caso di maltempo la serata sarà comunque garantita al coperto in pagoda. Info 071.66250.

Alessandro Piccinini