La Grande Fiera Forli 17_19aprile09

La Primavera rappresenta la stagione delle novità: c'è voglia di rinnovare gli spazi da vivere all'interno o all'esterno e di rinnovarsi, con un nuovo look, con un nuovo hobby; di gratificarsi con un nuovo regalo o di fare un nuovo acquisto.

Allegati

03/mar/2009 14.00.26 blu nautilus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

LA GRANDE FIERA

Fiera di Forlì 17/19 aprile 2009

 

Appuntamento alla Fiera di Forlì dal 17 al 19 aprile 2009 con La Grande Fiera, il nuovo evento di primavera, un’idea innovativa per ripensare la tradizionale fiera  campionaria e valorizzare le imprese e l’economia del territorio.

La Primavera rappresenta la stagione delle novità: c’è voglia di rinnovare gli spazi da vivere all’interno o all’esterno e di rinnovarsi, con un nuovo look, con un nuovo hobby; di gratificarsi con un nuovo regalo o di fare un nuovo acquisto.

La Grande Fiera propone tutto ciò: un weekend all’insegna del divertimento e di buoni affari con aree dedicate alla casa, al giardinaggio, allo shopping, all’enogastronomia, agli hobby, sport e benessere, alle auto ed altre sorprese, novità e occasioni in anteprima proposte da più di cento espositori provenienti da tutta Italia, un open space dove ognuno potrà trovare più di un motivo di attrattiva grazie ad una offerta merceologica che spazia dai beni di largo consumo ai servizi personalizzati, a nuove idee e tendenze.

Cuore della rassegna è tutto quanto ‘fa casa’ dentro e fuori: arredi, accessori, complementi, impianti, giardinaggio, vivai, piante e fiori, costruzioni in legno per esterno.

Nell’area shopping via libera a moda ed artigianato, un’occasione speciale, anche nei prezzi, per cambiare guardaroba e presentarsi vestiti di tutto punto all’appuntamento con la bella stagione.

L’area dell’enogastronomia prevede, oltre alla partecipazione di produttori e rivenditori di prodotti tipici locali, regionali e nazionali, ben quattro ristoranti tematici, in grado di stuzzicare l’appetito di tutti i partecipanti e piccoli punti ristoro con varie golosità dolci e salate.

 

Accanto alle proposte commerciali un ricco calendario di mostre ed eventi che si alterneranno per tutto il periodo: lo spazio per le famiglie, con nuovi giochi per bambini e genitori, un’area per esibizioni di balli, tradizionali ed esotici ed un punto degustazione di prodotti tipici. Due mostre parleranno di passato e futuro: saranno esposte le biciclette da lavoro d’epoca, una vera chicca per amanti di collezionismo e di velocipedi, ed una selezione di suggestive sculture di arte “riciclata”. Per tutti gli appassionati di ‘motori’ appuntamento con il Tuning Day in programma domenica 19 aprile. Il tuning è l'arte di modificare la propria vettura, con l'intento di personalizzarlo e di renderlo speciale o unico rispetto a tutti gli altri. Sono attese a Forlì più di centocinquanta auto che il pubblico potrà ammirare e votare.

 

Chi arriva prima compra meglio e risparmia! Venerdì 17 aprile l’ingresso è gratuito per tutti e per i webnauti ticket ridotto sabato e domenica su http://www.blunautilus.it

 

Colpo d’occhio su La Grande Fiera

Luogo: Fiera di Forlì; Date e orari: venerdì 17 aprile ore 15/20 – sabato 18 aprile ore 10/22 – domenica 19 aprile ore 10/20; ingresso: 17/04 gratuito – 18/04 e 19/04 intero € 5,00 ridotto € 3,00; organizzazione Blu Nautilus srl tel. 0541 53294  info e ticket ridotto www.blunautilus.it

(link diretto: http://www.blunautilus.it/index.php/main/eventi.dettaglio/id/161/data/2009-04-17/cols/2 )

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl