FESTA DI SAN GIOVANNI A SESTO: SI INZIA DOMENICA CON LA GIORNATA DELLO SPORT

18/giu/2004 16.09.55 comunicami Contatta l'autore

FESTA DI SAN GIOVANNI A SESTO: SI INIZIA DOMENICA CON LA GIORNATA DELLO SPORT

A SEGUIRE IL 1° FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA, IL CONCORSO INTERNAZIONALE DI CABARET CON MARIO ZUCCA E ALBERTO PATRUCCO E IL GRANDE CONCERTO-MUSICAL DI ANGELO BRANDUARDI.

Gentilissimi,

domenica parte la tradizionale Festa di San Giovanni, una kermesse lunga una settimana che quest’anno si presenta completamente rinnovata e trasformata in un “Hangar del divertimento”. All’interno di questo contenitore di allegria si svolgeranno varie manifestazioni di cui potrete trovare il calendario dettagliato sul sito creato ad hoc per l’occasione www.festasangiovanni.com  Tra queste vi segnalo:

Domenica 20 la Giornata dello Sport e l’esibizione delle Corali Sestesi.

Mercoledì 23, attesissimo, il Concorso Nazionale di Cabaret con grandi nomi come Mario Zucca e Alberto Patrucco.

Venerdì 25, le straordinarie esibizione degli Artisti di Strada in occasione del 1° Busker Festival.

Domenica 27, l’esibizione di Angelo Branduardi che presenterà il suo nuovo musical dedicato a San Francesco.

Per i bambini, tutti i giorni due ore di laboratorio interattivo e di spettacoli sul mondo delle fiabe (dalle 17 alle 19). Musica e sport completeranno la manifestazione: già previsto il posizionamento di un megaschermo che darà la possibilità di seguire le partite degli Azzurri il 22 e il 26 giugno.

Resto a disposizione per interviste, accrediti, foto, e qualsiasi informazione.

Un cordiale saluto.

Ufficio Stampa ComunicaMi