Offerta di Pasqua

Offerta di Pasqua ----Messaggio originale---- Da: info@heuropamugello.it Data: 06/03/2009 18.18 A: <pro-palazzuolo@libero.it> Ogg: Offerta di Pasqua PASQUA RELAX TRA TOSCANA E ROMAGNA Sull'Appennino Mugellano Un Soffio di relax immersi nel verde dell'Appennino Tosco-Romagnolo che si risveglia dopo il lungo inverno, il profumo dei fiori, la campgana e le montagne che si vestono di verde smeraldo, il clima che si fa dolce, ed'arriva la Primavera.

06/mar/2009 19.38.52 Associazione Pro-Loco Palazzuolo sul Senio Contatta l'autore

----Messaggio originale----
Da: info@heuropamugello.it
Data: 06/03/2009 18.18
A: <pro-palazzuolo@libero.it>
Ogg: Offerta di Pasqua

Visita il sito dell'Hotel Ristorante Europa

PASQUA RELAX TRA TOSCANA E ROMAGNA

Sull'Appennino Mugellano

Concedetevi un ponte di Pasqua, all'insegna del no stres, tra le silenziose viuzze del borgo di Palazzuolo sul Senio, ammirando l'ambiente intatto, approfittandone per una scampagnata nei tanti sentieri e magari visitare gli splendidi paesi vicini, caratteristici e carichi di storia, e le città d'arte di FIRENZE, FAENZA e RAVENNA.

IL NOSTRO PACCHETTO DI PASQUA COMPRENDE:

- 3 Giorni Sabato, Domenica e Lunedì
- 2 Pernottamenti con prima colazione
- Cena del Sabato
- Gran Menù di Pasqua
- Cena del giorno di Pasqua
- Pranzo del lunedì- Carte dei Sentieri Naturalisitici in Omaggio
- Regalo di Benvenuto

€ 120.00 a persona in camera doppia

NB:Chi volesse provare l'emozione di una passeggiata tra boschi, valli e vecchi casolari con un supplemento è possibile prenotare la guida presso la Receptions.

EVENTI IN CONTEMPORANEA:
il giorno di Pasquetta, in località Quadalto ad'1Km dall'Hotel, potrete partecipare alla Tradizionale BATTIUTURA DELL'UOVO SODO, un gioco divertente, animato da musica e tradizioni popolari. info www.palazzuoloeventi.com

Per Maggiori info: info@heuropamugello.it

Se non si desidera più ricevere questa newsletter e cancellarsi in via definitiva premere il seguente link:
CANCELLAZIONE DEFINITIVA DALLA NEWSLETTER