Comunicato stampa Miriade Srl

08/mar/2009 14.04.03 Miriade Srl Contatta l'autore

BIAGIO ANTONACCI
Il cielo ha una porta sola in Tour
Nelson Mandela Forum (Firenze)

08/03/2009 - BIAGIO ANTONACCI

25/03/2009 - ora inizio: 21:00
Il cielo ha una porta sola in Tour

Nelson Mandela Forum (Firenze)

Prezzi:
posto unico e numerato 40,00/35,00/30,00 (+ diritti di prevendita)

Sconti: sconto di 6,00 euro per i titolari Carta Viola e Conto Corrente Zapping della Banca CR Firenze.

Produzione: F&P Group (Milano)
Organizzazione: Prg (Firenze)

E' la seconda parte del nuovo tour di Biagio Antonacci, quella in cui l'artista mostra al suo pubblico, in giro per i palasport d'Italia, la parte Rock della sua anima.
Il tour è infatti diviso in due parti e prevede due diverse ambientazioni: la prima tranche di concerti avrà come cornice i teatri italiani, dove Biagio potrà esprimere al meglio la sua anima INTIMA. La seconda, invece, che partirà il 13 marzo, si svolgerà nei palasport della penisola, dove tutta l’anima ROCK del cantautore potrà trovare la sua dimensione migliore. Si riconferma il feeling tra il cantautore milanese e i grandi numeri dei palazzetti, ad un anno di distanza dall' ultimo tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa, e che ha mantenuto la migliore tradizione dei tour di più conclamato successo dell'artista. Il nuovo tour segue l’uscita dell’omonimo album che, dopo sette settimane dalla sua pubblicazione, è già triplo disco di platino. Biagio Antonacci in questa seconda parte del tour riproporrà al suo affezionato pubblico tutti quei brani che hanno reso la sua carriera una delle più eterogenee del panorama musicale italiano e che lo avvicinano così empaticamente a chi lo ascolta.

HOTEL EUROPA, in occasione di questo evento, propone:

camera doppia uso singola € 50
camera doppia € 70
prezzi comprensivi di buffet-breakfast al mattino.
Per informazioni o prenotazioni inviare mail all’indirizzo info@hoteleuropasigna.it oppure telefonare al numero  +39 055 87 34 345  segnalando “concerto Biagio Antonacci”.

Chiavette USB… addio! Attiva SkyDrive!