PASQUA, OFFERTE HOTEL E RIEVOCAZIONI STORICHE A FIRENZE.

Soggiorno per una o due notti con trattamento di camera e colazione: camera Doppia / Matrimoniale € 42,50 a persona a notte, camera Tripla € 33,00 a persona a notte. e se il Vostro soggiorno cresce.....il prezzo diminuisce !!!

16/mar/2009 02.04.30 Hotel Europa Contatta l'autore

Quale occasione migliore per trascorrere un weekend nella splendida Firenze se non il fine settimana di Pasqua ? La bella stagione è iniziata e le giornate sempre più soleggiate risaltano le colline Toscane.

Per passare giorni all’insegna del relax, della buona cucina e dell’arte,
HOTEL EUROPA, comoda e confortevole struttura a soli 18 minuti dal centro storico di Firenze, Vi propone un’offerta unica ed impedibile.

Soggiorno per una o due notti con trattamento di camera e colazione:
camera Doppia / Matrimoniale € 42,50 a persona a notte,
camera Tripla € 33,00 a persona a notte.

e se il Vostro soggiorno cresce.....il prezzo diminuisce !!! Si, avete letto bene, infatti per soggiorni da tre notti in poi la tariffa diventa la seguente:
camera Doppia / Matrimoniale € 35,00 a persona a notte,
camera Tripla € 28,00 a persona a notte.

Speciale Famiglie:con trattamento camera e colazione.
un bambino in camera con i genitori fino a 14 anni = GRATIS
due bambini in camera con i genitori fino a 14 anni = tariffa della camera Tripla.

L’Hotel Europa si trova in Piazza Stazione a Signa, piccolo centro lungo la valle dell’Arno che offre tutte le particolarità sia della bella campagna Toscana, che ristoranti tipici, enogastronomia.

Per prenotazioni chiamare il numero  +39 055.87.34.345  oppure inviare una mail a info@htleuropa.net segnalando nell’oggetto “Offerta Pasquale”
Tariffe speciali per prenotazioni effettuate entro il 25 Marzo 2009.

Gli appuntamenti che segnaliamo sono i seguenti:
  • Festa della Beata Giovanna,
  • Rievocazione storica della Passione Cristo.
 La festa della Beata Giovanna si svolge a Signa il Lunedì di Pasqua con inizio del Corteo alle ore 9.00. Si tratta di una rievocazione storica in onore della Beata. L'evento rappresenta una delle occasioni più sentite dalla popolazione di Signa, dando vita ad un'iniziativa di notevole interesse e spettacolarità le cui radici affondano profondamente nella storia, nella fede religiosa e nella tradizione popolare. Il solenne Corteo Storico, si apre con il Gonfalone, scortato dagli Alabardieri, seguiti dal Corpo dei Musici, con i suoi Tamburini ed i suoi Chiarinisti.

L’altro evento, la Rievocazione storica della Passione di Cristo, si svolge a Grassina, comune di Bagno a Ripoli il Venerdì santo.
La manifestazione risale al 1600.
Il tutto si svolge in due momenti contemporanei: un corteo storico che attraversa tutte le strade del paese e i momenti della vita e della Passione di Cristo.
Programma del Venerdì Santo:

-ore 21,00 Sfilata del corteo storico per il paese
-ore 21,15 momenti della vita e della Passione di Cristo sul Calvario.