COMUNICATO STAMPA: SECONDO GRAN GALA' DELL'OPERA DI VENEZIA

COMUNICATO STAMPA: SECONDO GRAN GALA' DELL'OPERA DI VENEZIA Comunicato Stampa Milano, 11 Marzo 2009 Venezia, Gran Teatro La Fenice Secondo Gran Galà dell’ Opera 29 maggio â€" 1 giugno 2009 protagoniste la Madama Butterfly di Puccini e Anna Kravtchenko in un recital pianistico, ospiti del Gran Teatro La Fenice e della rinomata Scuola Grande di San Rocco.

17/mar/2009 17.14.12 IL SIPARIO MUSICALE Contatta l'autore

Milano, 11 Marzo 2009

Venezia, Gran Teatro La Fenice

Secondo Gran Galà dell’ Opera

29 maggio – 1 giugno 2009

protagoniste la Madama Butterfly di Puccini e Anna Kravtchenko

in un recital pianistico, ospiti del Gran Teatro La Fenice

e della rinomata Scuola Grande di San Rocco.

Considerata patrimonio di tutto il mondo per le sue peculiarità urbanistiche ed inestimabile valore artistico, città di arte e cultura ma anche di gioia e piacere, la Serenissima farà da sfondo al Secondo Gran Galà dell’Opera.

Già nello scorso ottobre Il Sipario Musicale – tour operator leader nel settore dei viaggi musicali – in occasione del Nabucco Verdiano ha organizzato a Venezia un evento di Gala che ha richiamato quasi mille persone da tutto il mondo.

E dunque, dopo questo primo grande successo, Il Sipario Musicale propone, sempre a Venezia, il 30 maggio, il suo secondo Gran Galà.

Il Gran Teatro La Fenice accoglierà la celebre Madama Butterfly di Puccini, le cui arie cariche di passione e sentimento sono tra le più apprezzate del repertorio operistico italiano.  Al termine dell’ opera, la serata continuerà con una raffinata cena di gala nelle regali Sale Apollinee.

Ospiti della Scuola Grande di San Rocco, concluderemo il nostro simposio musicale il giorno successivo con un recital dell’ucraina Anna Kravtchenko.

Già bambina prodigio, vincitrice a soli 16 anni del prestigioso Premio Busoni, ormai pianista innegabilmente affermata in tutto il mondo, interpreterà per l’occasione la grande musica di Chopin, Schubert, Liszt, Rachmaninov, in assoluta armonia con l’evidente splendore delle storiche sale del Tintoretto.

In occasione di questo importante evento musicale Il Sipario Musicale, tour operator specializzato in viaggi musicali, offre un viaggio che prevede i biglietti di prima categoria per gli spettacoli, La sistemazione alberghiera e la prestigiosa cena di Gala nelle Sale Apollinee del Teatro.

Questo il viaggio in dettaglio:

·        Tre pernottamenti (arrivo il 30 maggio - partenza il 2 giugno) in camera doppia vista città con prima

colazione inclusa presso l'Hotel Londra Palace****sup (www.hotelondra.it)

·        Piccolo omaggio di benvenuto

·        Libretto dell'opera

·        Biglietto in platea per la Madama Butterfly del 30 maggio presso il Gran Teatro La Fenice

·        Cena di gala al termine dell'opera nelle magnifiche Sale Apollinee del teatro

·        Visita guidata tematica la mattina del 31 maggio**

·        Ricco aperitivo prima dell’inizio del concerto il 31 maggio nelle sale storiche della Scuola di San

Rocco

·        Biglietto per il concerto di Anna Kravtchenko del 31 maggio nella Sala Capitolare della Scuola

·        Assistenza in loco da parte del nostro personale