Festeggia la pasquetta al Parco Gondar di Gallipoli

Code Fish e Tuna Progetto che nasce dalla simbiosi tra dj Vivaz e Andrea Mariano dei Negramaro un live set nel quale i due artisti intersecano il loro modo di intendere la musica, suonando contemporaneamente con piatti, cd, synth, frum machines e voce "narrante".

20/mar/2009 11.33.10 IME Contatta l'autore

Grande inaugurazione delle nuova stagione del Parco Gondar di Gallipoli.
La struttura che nella scorsa  estate  ha ospitato tutti i più importanti eventi dell’estate pugliese, inaugurerà la nuova stagione Lunedì 13 Aprile con un super evento nel giorno di Pasquetta a Gallipoli.

Per info e prevendite
3278215783 - 3317499770 - 3206666306

INFO BUS  E PACCHETTI TURISTICI  a cura di NELSALENTO.COM
392 78 26 002 - 0833 91 16 09 - 0833 1938536.

Ecco i partecipanti:

SALENTO SHOW CASE :
Prodotto, ideato e  curato dai SUD SOUND SYSTEM raccoglie la piu’ importante scena reggae della Jamaica d’Italia con nomi storici come Terron Fabio Nandu Popu, Don Rico,  Papa Gianni , Ggd e le giovani promesse RankinLele, PapaLeu e Marina, Ghetto Eden,Alessia, Mulinu, Sandrino e Strunizzu, Afro Bamba, Lu Dottore, Kaya Killa, Hot Fire, Italo e Terequeia. Un set unico che vede venti artisti esibirsi contemporaneamente sul palco a ritmo di REGGAE.

BOOSTA : tastierista e fondatore dei Subsonica, dj, produttore, scrittore, compositore, presentatore televisivo, conduttore radiofonico, cantante, musicista. La sua esperienza come dj lo ha reso uno dei più affermati del panorama europeo; merito della sua personale ricetta sonora che parte dalla tech-house per
arrivare ad un’electro futurista, senza magari disdegnare i territori del breakbeat.

ROY PACI: Trombettista, compositore ed arrangiatore è uno degli artisti Italiani di maggiore successo, è certamente il più eclettico. Nella sua carriera ha partecipato ad oltre  300 progetti discografici di tutti i generi. In attesa del prossimo tour con gli Aretuska , porta in giro per l’europa i suoi progetti alternativi.

Code Fish e Tuna  Progetto che nasce dalla simbiosi tra  dj Vivaz e Andrea Mariano dei Negramaro un live set nel quale i due artisti intersecano il loro modo di intendere la musica, suonando contemporaneamente con piatti, cd, synth, frum machines e voce "narrante". Il loro set ha impatto immediato sul dancefloor, con suoni e atmosfere che spaziano dall'electro al funk, dalla minimal alla psichedelia.

APRES LA CLASSE  Cesko, Rekkia,Puccia in attesa del prossimo disco , di nuovo insieme sul palco per una selecta esplosiva a ritmo di  patchacka ska e reggae.

VILLA ADA SOUND  guidata da Raina, Pecoz e Ginko lo storico trio reggae romano che ha contribuito a scrivere la storia del reggae Italiano  ritornano nuovamente al Parco Gondar dopo che la scorsa estate hanno infiammato il pubblico  con splendide  dance hall.

Groove Department :
progetto a cui partecipano Jha Sazzah Don Skal e Manu , Batterista, Tastierista e Chitarrista degli Aretuska , per questa occasione eccezionalmente accompagnati anche dal mitico Roy.

Boo Boo Vibration: reggae e dance-hall, new roots cantati in italiano, inglese e salentino. Sonorità che spaziano a 360° , radici giamaicane che si  mescolano con l’ elettronica.

DARIO LOTTI: il  piu’ importante dj e produttore house elettronico del Salento  ospite fisso dei piu’ importanti club europei.

CUBE DJS :
 In console si alterneranno Daniele Quarto, Carlo Chicco i dj del Cube e Controradio.

C. Carpentieri: uno dei più noti e apprezzati dj e registi radiofonici del panorama pugliese.

Mr Moon- Ecodek -Jim Kill : rock’n roll, ellettronica, e punk, 3dj set a cura di alcuni dei selecta piu’ interessanti della nuova scena.