Comunicato stampa - Tra rose, Storia e Leggenda - dal 25 Aprile

Comunicato stampa - Tra rose, Storia e Leggenda - dal 25 Aprile Spettabile portale, Con preghiera di pubblicazione online vi invio il seguente comunicato stampa relativo all'apertura di Castello Quistini e dei suoi meravigliosi giardini prevista per Domenica 25 Aprile.

27/mar/2009 10.12.25 andreamazza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Spettabile portale,
 
Con preghiera di pubblicazione online vi invio il seguente comunicato stampa relativo all'apertura di Castello Quistini e dei suoi meravigliosi giardini prevista per Domenica 25 Aprile.
In allegato 2 fotografie a bassa risoluzione e un file .DOC contenente tutte le informazioni e i links alle fotografie ad alta risoluzione.
 
Sperando in una vostra collaborazione porgo distinti saluti.
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro e a vostra disposizione per domande o ulteriori informazioni.

 

Apertura primaverile di Castello Quistini - Tra Rose, Storia e Leggenda

Da Sabato 25 Aprile fino a Domenica 26 Luglio, in occasione della splendida fioritura dei suoi roseti, apre la stagione primaverile di Castello Quistini, con la possibilità di visitare i suoi splendidi giardini e le sue sale.

La visita guidata comprende una visita storica alle stanze e ai saloni ed una visita botanica che permetterà di ammirare parte della collezione di rose antiche, moderne e inglesi destinate alla vendita. (oltre 1500 varietà)

E' possibile visitare Il Castello e i suoi giardini tutte le Domeniche e festivi dalle ore 15,00 alle 18,00. Ingresso 8,00 Euro con visita guidata.

Castello Quistini si trova a Rovato (Bs), in Franciacorta, in Via Sopramura 3/a.

Per informazioni o per tenervi aggiornati sugli eventi e le manifestazioni potete visitare il sito internet del castello www.castelloquistini.com oppure telefonare al 320 8519177.

NOVITA' 2009: Arte tra le rose!

Tra i giardini sono presenti numerose sculture in ferro quali aironi, mostri preistorici, grilli e aragoste e tantissimi altri, tutti realizzati con materiali di riciclo da Marco Mazza.

 

Per ricevere ulteriore materiale la preghiamo di contattarci.

 

Andrea Mazza
www.castelloquistini.com
info@andreamazza.com
tel: +39 3391351913

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl