DOMENICA 29 MARZO PRIMO APPUNTAMENTO CON I GRANDI RADUNI DEL CLASSIC CAR CLUB. SI PARTE CON IL RADUNO DI PRIMAVERA

SI PARTE CON IL RADUNO DI PRIMAVERA domenica 29 marzo 2009… riparte la stagione dei grandi eventi automobilistici firmati classic car club Napoli con la XI edizione del raduno di primavera Riparte il fitto calendario di eventi "a quattro ruote" del club automobilistico guidato da Giuseppe Cannella Con la primavera tornano gli appuntamenti "a quattro ruote" targati CLASSIC CAR CLUB Napoli.

27/mar/2009 11.51.22 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 29 marzo 2009…

riparte la stagione dei grandi eventi automobilistici firmati

classic car club Napoli

con la XI edizione del raduno di primavera

Riparte il fitto calendario di  eventi ‘a quattro ruote’ del club automobilistico guidato da Giuseppe Cannella

Con la primavera tornano gli appuntamenti ‘a quattro ruote’ targati CLASSIC CAR CLUB Napoli.

Ventisei anni di attività e oltre 6.000 collezionisti di auto d’epoca: questo il traguardo conquistato dal club dei record, che per l’ottavo anno consecutivo ha raggiunto il maggior numero di iscritti a livello nazionale.

Si riparte ‘in quarta’ con l’evento-apripista della fitta serie di appuntamenti che il club partenopeo ha organizzato per l’intera stagione 2009: DOMENICA 29 marzo 2009 (a partire dalle ore 9.30 circa) si riaccendono i motori per l’UNDICESIMA edizione del RADUNO DI PRIMAVERA.

Appuntamento al molo della cittadina di BAIA (Napoli), che per l’occasione farà da palcoscenico alla sfilata di oltre 40 gioielli della meccanica nazionale ed internazionale.

Pezzi unici del passato sfileranno attraverso i più amati comuni dell’area flegrea, facendo bella mostra di sé e sfidandosi in prove-tempo e gare di abilità.

Si parte alle 9.30 con la mostra dei ‘gioielli a quattro ruote’ al molo di Baia, per poi proseguire (dalle 12.30 in poi) con un giro turistico a tempo determinato fino a Monte di Procida, dove si terrà la premiazione delle auto più belle e dei piloti più abili e capaci (presso il ristorante La Torre Saracena).

Saranno oltre quaranta le ‘signore a quattro ruote’ protagoniste della giornata; tra le altre: Jaguar MK2 del 1957 e la Jaguar E-Type del 1968, l’amatissima Giulietta Alfa Romeo, le Cinquecento e Seicento Fiat degli anni ‘60 e oltre dieci straordinari esemplari di Ferrari.

L’appuntamento con il RADUNO DI PRIMAVERA è fissato per domenica 29 marzo 2009, quando protagoniste assolute saranno le rombanti macchine d’epoca, la passione per i motori e la voglia di ammirare le più belle signore a quattro ruote di tutti i tempi!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

P MFL comunicazione ti invita a pensare all'ambiente prima di stampare questa

CLASSIC CAR CLUB Napoli

www.classiccarclubnapoli.it

club federato ASI