LA PLAZA by Anomalia Programma 12 - 18 luglio - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

- ven 23 PLAZA COCKTAIL, aperitivo cena con dj set by Crisi di Vetro (lounge, rnb, drumnbass), serata di danza con SERENDIPITY

13/lug/2004 13.24.47 Anomalia Contatta l'autore

Essendo un’iniziativa in collaborazione col comune di Prato vi prego di dare il massimo risalto alla notizia.
Mille grazie

Pratoestate 2004

In collaborazione con comune di Prato Assessorato alla Cultura

By Anomalia

Presso Fiume Bisenzio, altezza ponte Datini, Viale Galilei
Prato
Info.
aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 01.00
in caso di pioggia gli spettacoli verranno trasferiti presso Anomalia Club, Via Dino Campana 58 Prato

lun 12: rassegna cinematografica L'ULTIMO CINEMA DEL MONDO, curata da Andrea Oliarca e Licia Londini, Film e degustazione
              Si gira a Manhattan
(1994) regia di Tom Di Ciio. Degustazione del cocktail Manhattan e di Latte e Menta.

mar 13: rassegna BuonGustare presenta: "CURIOSE BOLLICINE" degustazione di Prosecco di Valdobbiadene accompagnato a pane toscano, burro salato e acciughe salate
sul palco: SWING TIME DUET

mer 14: DENNIS AND THE JETS in concerto. Lo Storico gruppo fiorentino torna sul palco con un concerto esplosivo all’insegna del Rock and Roll.

gio 15: SHADOWS AND LIGHT in concerto. Trio Tribute band di Joni Mitchell

ven 16: PLAZA COCKTAIL, aperitivo cena con dj set by Crisi di Vetro (lounge, rnb, drumnbass). Ore 21.30 spettacolo di giocoleria a cura di Mapiet

sab 17: PLAZA IN FESTA: TEATRO SQUISIO spettacolo teatrale a cura della compagnia Delle Rose e Dell’Ottone.

dom 18:
PLAZA ANTICA, ORE 18: mercatino delle arti e artigianato ORE 21 esibizione di danza araba a cura di Yaset

LA PLAZA by Anomalia Club è strutturata in 5 aree:
area spettacoli
area video
tenda soleluna
spazio ludolandia per bambini
area ristoro, con bar, gelateria, degusteria

- AREA VIDEO: tutti i giorni su maxischermo le partite di Euro Uefa 2004 e le olimpiadi Atene 2004

- TENDA SOLELUNA: spazio dedicato al benessere dove ogni giorno verranno eseguiti trattamenti.
Questo il programma della tenda:
lunedi, aromaterapia
martedi, reiki e fiori di bach
mercoledi, naturopatia e tatuaggi all'henné
giovedi, massaggi shiatsu
venerdi, cristalloterapia
sabato e domenica, astrologia e tarocchi
verranno inoltre effettuati incontri di yoga

- AREA SPETTACOLI:
lunedi: rassegna cinematografica "ULTIMO CINEMA DEL MONDO" curata da Andrea Oliarca e Licia Londini che vede l'accostamento di films a delle degustazioni a tema; i films avranno dunque come oggetto il forte legame con il cibo e la cucina

martedi: rassegna di degustazioni enogastronomiche e musica jazz "BUON GUSTARE" curata da Alessandro Bandinelli, sommelier e consulente enogastronomico professionista
sul palco musica dal vivo con Swing Time Duet

mercoledi e giovedi PLAZA LIVE, concerti e grandi eventi live

venerdi PLAZA COCKTAIL l'aperitivo cena con dj set

sabato PLAZA IN FESTA, feste a tema e musica per ballare

domenica PLAZA ANTICA, mercatino delle arti e artigianato con piccoli spettacoli di intrattenimento

- SPAZIO LUDOLANDIA
spazio non sorvegliato a disposizione dei più piccoli dove ogni giovedi sera dalle 21 verranno svolte attività creative con il colore, invenzione di giochi, gare e sfide
gli altri giorni lo spazio è comunque aperto con giochi da giardino, palloncini, ecc

PROSSIMAMENTE ALLA PLAZA:

- lun 19 spettacolo di ALESSANDRO PACI

- mar 20 rassegna BuonGustare presenta: "CAMPETTI e CAPRE" degustazione di formaggi caprini accompagnati da vino dell’azienda agricola “I Campetti”.

- mer 21 PAOLO BASSI e GIULIA MILLANTA in concerto genere blues

- gio 22 SWING TIME NIGHT in concerto

- sab 24 PLAZA IN FESTA con dj set: PLAZA PAREO, facciamo festa con Radio Insieme festa estiva all’insegna del divertimento, stuzzichini gustosi, giochi e tanta musica. Un pareo all’entrata per tutti.
- dom 25 PLAZA ANTICA, mercatino delle arti e artigianato, Kifla in concerto musica classica (flauto e chitarra)

- lun 26 rassegna cinematografica L'ULTIMO CINEMA DEL MONDO, curata da Andrea Oliarca e Licia Londini, Film e degustazione
              Shakespeare a colazione
(1987) regia di Bruce Robinson. Degustazione del cocktail Thè inglesi e Sherry.

- mar 27 rassegna BuonGustare presenta: "W CHILE" degustazione di vini e cibi tipici cileni.
sul palco: SWING TIME DUET

- mer 28 VOCIMANIA 17 cantanti sul palco per un fantastico concerto dal gospel alla discomusic il tutto rigorosamente acapella!

- gio 29 GRAND CARABS in concerto progressive jazz

- ven 30 PLAZA COCKTAIL, aperitivo cena con dj set by Crisi di Vetro (lounge, rnb, drumnbass).  Ore 21.30 spettacolo di giocoleria a cura di Mapiet

- sab 31 PLAZA IN FESTA presenta: LA SICULA festa siciliana con concerto del gruppo AKKURA da Palermo e degustazione di granita siciliana, a seguire tarantelle e danze popolari per tutti!

e ancora
musica classica
musica indiana
feste a tema
spettacoli di danza
teatro
giocolieri

by

ANOMALIA CLUB

per il programma completo visita il sito: http://anomaliaclub.it

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.