Meridiana-Eurofly: cioccolato e sconti per chi vola in Sicilia

Meridiana-Eurofly: cioccolato e sconti per chi vola in Sicilia Meridiana-Eurofly offrono ai loro passeggeri dei voli per la Sicilia una tavoletta di cioccolato di Modica e una tessera sconto del 20% sul circuito dei ristoranti e dei negozi aderenti all'iniziativa.

16/apr/2009 11.15.12 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Meridiana-Eurofly offrono ai loro passeggeri dei voli per la Sicilia una tavoletta di cioccolato di Modica e una tessera sconto del 20% sul circuito dei ristoranti e dei negozi aderenti all'iniziativa. Infatti, dal 30 Aprile al 3 Maggio 2009, presentando la carta d'imbarco all'Info Point della manifestazione "Chocobarocco a Modica" (C.so Umberto I, Modica - RG) si potrà usufruire del goloso regalo.

La manifestazione, di cui Meridiana-Eurofly risulta vettore ufficiale, è organizzata dall'associazione Fine Chocolate Organization di Perugia, che raccoglie i maestri cioccolatieri in Italia per promuovere il cioccolato artigianale italiano di qualità in Italia e all’estero. L'evento ha come scopo quello di promuovere l’arte barocca siciliana di Modica e l'arte cittadina del cioccolato tramite un’agenda di percorsi eno-gastonomici, degustazioni, mostre e visite museali. 

Tante sono le chances per raggiungere la Sicilia con i voli Meridiana-Eurofly, che atterrano a Catania da Bologna, Firenze, Lampedusa, Milano Linate, Roma Fiumicino, Torino e Verona; a Palermo da Bologna, Cagliari, Lampedusa, Milano Linate, New York, Pantelleria, Parigi, Roma Fiumicino, Trapani e Verona; a Lampedusa da Catania e da Palermo, a Pantelleria da Palermo, Trapani e Verona

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl