25 APRILE - "GARDEN PARTY" AL KALE' DI GALLIPOLI (LE)

Dal mattino a sera un unico spettacolo: dj set, musica dal vivo, buona cucina… e l'ingresso è gratuito!

17/apr/2009 19.31.50 livevents Contatta l'autore

Garden Party al Kalè di Gallipoli (Le)

Sabato 25 aprile 2009

Ingresso gratuito tutto il giorno!

Un evento esclusivo: un’intera giornata di divertimento, musica e buona cucina, in una location suggestiva:  Il Kalè di Gallipoli (in località Rivabella), con i suoi accoglienti giardini ed il ristorante interno.

Il 25 aprile Garden Party al Kalè di Gallipoli. Dal mattino a sera un unico spettacolo: dj set, musica dal vivo, buona cucina… e l’ingresso è gratuito!

Dal primo mattino dj set nel giardino e, da mezzogiorno, lounge bar e barbecue… un vero e proprio salotto all’aperto, tra gazebo e privèe con comodi divanetti e servizio champagnerie accompagnato dall’ottima musica: italian style, 70/80, radio hits, house music, da ascoltare e da ballare tutto il giorno!

Non solo musica ma anche buona cucina, con le gustose grigliate all’aperto, gli ottimi panini, le pizze, le stuzzicherie e l’angolo bar, il tutto immersi nel verde della natura che circonda la struttura.

Nella sala ristorante, con i suoi ambienti curati ed ospitali, pranzo e speciale menù: aperitivo di benvenuto; antipasti dello chef; linguine alle cozze; grigliata di carni locali selezionate; dessert. Pranzo € 15,00 a persona (si consiglia la prenotazione)!

Per informazioni e prenotazione tavoli per il pranzo: Tel. 349.5530938