IL LAGO E LE MISS

IL LAGO E LE MISS CASTING DI MISS ITALIA 2009 SUL LAGO D'ORTA Nuove bellezze immerse nella natura Orta San Giulio (No), 17 aprile 2009 Sabato 18 e domenica 19 aprile, dalle ore 14 alle 19, all'Hotel San Rocco di Orta S.Giulio (No), si terrà il casting di Miss Italia, organizzato da Andrea Giacomini, Presidente del Consorzio Cusio Turismo, e dall'agente regionale del Concorso Vito Buonfine.

17/apr/2009 20.24.30 Consorzio Cusio Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CASTING DI MISS ITALIA 2009 SUL LAGO D'ORTA

Nuove bellezze immerse nella natura

 

Orta San Giulio (No), 17 aprile 2009

Sabato 18 e domenica 19 aprile, dalle ore 14 alle 19, all'Hotel San Rocco di Orta S.Giulio (No), si terrà il casting di Miss Italia, organizzato da Andrea Giacomini, Presidente del Consorzio Cusio Turismo, e dall'agente regionale del Concorso Vito Buonfine. Le iscrizioni sono aperte anche sul sito www.missitalia.rai.it e presso tutti gli agenti regionali. Com'è noto, le candidate devono compiere 18 anni entro il 31 marzo 2010 e 26 anni entro il 31 dicembre di quest'anno.

Il Lago d'Orta - che è tra i posti più belli e più puliti del mondo come scrivono giornali inglesi e americani - ha ospitato l'anno scorso due elezioni, compreso l'evento finale di Miss Piemonte. "E' un orgoglio rilanciare l'abbinamento con il Concorso -  afferma Giacomini - il Lago è bello nella forma e nella sostanza, proprio come Miss Italia. La storia e la tradizione di 70 anni del Concorso si uniscono al turismo, all'ambiente e all'industria di questo nostro paesaggio: il tutto nel nome dell'eccellenza italiana. L'Hotel S.Rocco infatti - aggiunge Giacomini - è il primo "New Classic Hydrogen Hotel" del mondo, ristrutturato di recente, totalmente made in Italy, dagli infissi agli arredi, alimentato anche grazie a un combustore a idrogeno, in grado di scindere l'idrogeno dall'acqua di lago".


fonte: Ufficio Stampa Miss Italia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl