Lecce in Giungo

Lecce in Giungo Trascorrere le vacanze giugno a Lecce non solo per approfittare dei prezzi bassi che troverete, essendo una stagione considerata bassa o media, ma inoltre per partecipare ad eventi, ed appuntamenti che troverete non solo in città, ma anche nei limitrofi.

22/apr/2009 16.03.19 Salento-travel Contatta l'autore

Trascorrere le vacanze giugno a Lecce non solo per approfittare dei prezzi bassi che troverete, essendo una stagione considerata bassa o media, ma inoltre per partecipare ad eventi, ed appuntamenti che troverete non solo in città, ma anche nei limitrofi. Inoltre giugno a Lecce, significa, meno caos, e molta piu' tranquillità sulle spiagge, grazie al minor afflusso turistico, rispetto i mesi di luglio ed agosto.

Ricordiamo uno dei tanti eventi che troverete a Lecce, o meglio a Lequile, caratteristica cittadina alle porte di Lecce: a partire dal  15 giungo per tre giorni potrete asistere alla tanto caratteristica e partecipata festa di San Vito. La festa di San Vito, oltre ad essere una festa religiosa, è anche una festa di paese, con mercatini e divertimenti vari, caratterizzata con una grande fiera al centro el paese. Durante i tre giorni di festa, il centro della città, si riempirà di luminarie, concerto bandistico, e come ogni festa voglia, caratteritiche gare di fuochi d'artificio.

Coloro i quali vorranno approfittare dei tanti sconti in  B&B a Lecce, potranno scegliere località in provincia altrettanto caratteristiche, ideali per trascorrere le vacanze nel Salento, tra città e mare, visitare monumenti, chiese,palazzi, e masserie, il tutto in una terra ricca di culture e tradizioni.