S O N A R - SUMMER OF ROCK - Sabato 31 luglio - FESTA DI CHIUSURA - SONAR Attack metal festival - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

28/lug/2004 12.58.31 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: ENERGY ZONE

Con preghiera di pubblicazione

ENERGY ZONE & SONAR la casa della musica

Presentano:

S O N A R

Summer of rock

Località Molinuzzo 3 – Gracciano – Colle Val D’elsa (SI)      info 3386314824

OGNI SABATO: CONCERTI DAL VIVO E 3 PISTE PER BALLARE ROCK, METAL E DARK

INGRESSO SEMPRE LIBERO

SABATO 31 luglio [ FESTA DI CHIUSURA ]

[ SONAR ATTACK ]
[
DYSTYMIA + INTRUNA + ESSENCE + NOT 4 in concerto ]
ato 17 Luglio, ore 22,00

DYSTYMIA

Il gruppo nasce all'inizio dell'anno 2000 sotto il nome di TEARS OF EVIL dalla mente di 5 giovani ragazzi dell'età media di 16 anni; è proponendo alcune cover delle bands heavy metal più famose, che il quintetto si presenta alle prime esibizioni live.
Proprio grazie all'esigenza di acquisire progressivamente maggiore esperienza e professionalità on stage ed a causa di qualche cambio di line up, la band sente il bisogno di progredire: prendono vita così proprie canzoni che trattano temi filosofico-metafisici introspettivi, incentrati sul tema mente-volontà-azione. Tonalità opache emergono e persistono in tutti i testi, come una depressione sfumata, lieve ma costante. E' proprio questa condizione di cupa tristezza (DYSTHYMIA) che dà il nuovo nome al gruppo.
I nuovi pezzi, che prendono vita con molta spontaneità, vengono mano mano provati dal vivo per testare l'impatto del sound e le reazioni del pubblico.
Le canzoni possono essere inquadrate in un mix di death metal tecnico tra l'americano e lo swedish, con qualche venatura thrash e black…
Ad aprile del 2003 i DYSTHYMIA entrano ai GRM Studio di Certaldo (Fi) per dare vita al loro primo demo-cd autoprodotto "Mind…Will…Action", contenente 6 pezzi per un totale di 30 minuti di musica. Oltre alla parte musicale è stato curato con molta attenzione anche l'artwork, con un booklet di 8 pagine (con testi e foto) e cd con stampa professionale..
Dopo l'uscita di "Mind…Will…Action" i DYSTHYMIA per promuovere il demo stanno suonando spesso dal vivo anche a fianco di qualche gruppo più affermato: proprio queste esperienze aiutano la band a migliorarsi…
A fine agosto 2003 hanno registrato un pezzo ai Cool Life Studio di Milano per prendere parte alla Compilation di Radio Lupo Solitario, radio italiana specializzata su sonorità Rock & Heavy; a supporto di questa compilation sono previsti vari concerti in alcuni tra i più importanti locali d'Italia. Attualmente è in corso il songwriting di nuovi pezzi che andranno a far parte del primo disco dei DYSTHYMIA previsto per settembre-ottobre 2004.

DYSTYMIA www.dysthymia.it/bio.htm
 gothsummer 2oo4
A seguire:
Sala 1 (OPENHALL):  Rockoteca con FactAndrè + Ferrix dj
Sala 2 (OPENHELL): Metal Millennium con Dadex Dj + Lord of Darkness
Sala 3 (BATCAVE): Dark, Gothic, EBM con Andhy + LadyDar

INGRESSO LIBERO

_______________________________________________________________

.:COME RAGGIUNGERE IL SONAR:.

DA NORD >>> Autostrada A1 (Milano/Roma) uscita Firenze Certosa; Raccordo Autostradale Firenze/Siena - uscita Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541; dopo 4 km, oltrepassato il centro di Colle di Val d'Elsa e subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano' troverete sulla destra l'indicazione per il SONAR.

DA SUD >>> Autostrada A1 (Roma/Milano) uscita Val di Chiana direzione Siena; oltrepassare Siena seguendo la direzione per Firenze Raccordo Autostradale a 4 corsie; uscire a Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541 (Strada dei Cappuccini); dopo 3 km, subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano', troverete sulla sinistra l'indicazione per il SONAR.

Info: http://www.energyzone.it - http://www.sonarlive.it/

_______________________________________________________________
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.