Nel giardino del "Finis" la comicità di MAURIZIO BATTISTA con "Era meglio da piccoli"

03/ago/2004 15.20.24 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Oggetto: nel giardino del “Finis” la comicità di MAURIZIO BATTISTA con “Era meglio da piccoli”

“Era meglio da piccoli”. La grande comicità sotto le stelle ritorna al “Finis Cafè” di Senigallia con il divertentissimo spettacolo di Maurizio Battista in programma per venerdì 6 agosto alle ore 22,45.

Maurizio Battista ha lavorato in alcuni tra i più prestigiosi teatri Romani tra cui Agorà, Eliseo, Anfitrione, Le Salette, Orione, Satiri, Bagaglino, Servi, Olimpico, Belli, Parioli, e negli ultimi anni è stato consacrato dalla pubblico televisivo come uno dei comici più apprezzati. Nella stagione televisiva appena trascorsa è stato ospite fisso del pomeriggio di “Domenica in” Rai 1, e tra i comici di punta della batteria di “Assolo” (La7). Spesso ospite del “Maurizzio Costanzo Show” e comico della trasmissione Colorado café live (Italia 1).

E’ nato a Roma, il 29 giugno di 45 anni fa ed è approdato al Cabaret dopo aver lavorato nel bar di famiglia. Il rapporto con il pubblico per Battista è fondamentale. Sin dal suo esordio (10 anni fa) non manca mai di coinvolgerlo nel corso dei suoi spettacoli dando vita ad un vivace scambio di opinioni.

Recentemente ha dichiarato: “In realtà sono un separato arrabbiato con le donne”. Parlando di uomini e donne infatti (protagoniste: la madre, le mogli, la fidanzata, le amiche) porta all'eccesso tutti gli aspetti quotidiani del rapporto di coppia e non solo. “E' lei che decide, organizza, fa tutto a suo piacere, dal fidanzamento alla separazione”, situazione che lo riguarda molto da vicino, infatti, secondo il suo parere. “Il separato - ha detto - è come colui che abbandona la vecchia macchina, per cercarne un'altra, usata da altri”. Nel suo spettacolo “Era meglio da piccoli”, Battista non potrà fare a meno di suscitare consapevoli” dissensi tra le donne e allo stesso tempo ricevere consensi tra gli uomini presenti.

Ancora una splendida serata dedicata alla grande comicità sotto le stelle nel giardino del “Finis Cafè” quella di venerdì 6 agosto con Maurizio Battista. Per informazioni cena e spettacolo: 071.662501. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al chiuso.

Alessandro Piccinini