Riviera Beach Games

06/mag/2009 15.12.34 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 30 luglio al 2 agosto si svolgerà l'evento sportivo con più spettacoli in contemporanea lungo 110 km di costa dai lidi di Comacchio fino a Cattolica.
L'evento sportivo vedrà professionisti e dilettanti allo sbaraglio per cimentarsi su attività di ogni genere.
La riviera romagnola sarà protagonista dei giochi sulla spiaggia, di carattere sportivo e non.
Ci saranno attiivtà agonistiche e non agonistiche, ma anche tanto divertimento e curiosità per l'intrattenimento.
Si tratta di un vero e proprio Festival che ha l'idea di proporre lo sport e il sano divertimento che caratterizza l'estate lungo la riviera romagnola con eventi e attività che fanno tendenza.
Uno di questi sarà la Coppa del Mondo di Beach tennis, uno sport che ormai dilaga nelle spiagge e che ha sostituito il vecchio gioco dei racchettoni.
Tale evento avrà inizio qualche giorno prima del Festival ma si concluderà nel medesimo giorno con la premiazione dei vincitori.
Ecco un elenco di alcune della varie attività che si terranno lungo tutto il weekend di fine luglio in occasione del festival Riviera Beach Games:
-arti marziali
-beach wellness
-ciclismo
-danza
-frisbee
-giochi da spiaggia
-giochi per bambini
-podismo
-sport con la mazza
-sport con la palla
-sport con la racchetta
-sport in acqua
-tiro alla fune
Tra gli eventi da non perdere a carattere agonistico ci saranno, oltre alla Worl Cup Beach Tennis, il Beach Hockey Festival a Cesenatico dal 30 luglio al 2 agosto, e il Gran Galà del TAE KWON DO a Rimini il primo agosto.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl