A San Vito Lo Capo, il 1° Festival Internazionale degli Aquiloni

19/mag/2009 19.57.06 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 23 Maggio al 31 maggio 2009, i cieli di San Vito Lo Capo si riempiranno di colori.
Il 1° “Festival Internazionale degli Aquiloni- Emozioni col Naso in su”, organizzato da “Tra…Pani E…Venti” S.r.l con la consulenza di “Artevento” a l’ Associazione culturale Sensi Creativi.

Agli aquilonisti italiani si aggiungeranno quelli provenienti da Nuova Zelanda, Canada, Belgio, Messico, Israele, Olanda, Usa, Australia, Danimarca, Finlandia, Ghana, India, Giappone, Inghilterra, Germania.

Uno spettacolo da non perdere, che vedrà impegnati i più noti aquilonisti del mondo, tra cui l’ultraottantenne Ray Bethell, vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali.

Un messaggio di pace, una festa di colori, che tingerà la spiaggia di San Vito Lo Capo (TP), una manifestazione che offrirà al pubblico uno spettacolo unico e variegato, fatto di acrobazie e voli liberi, in cui si troverà spazio anche per tradizioni lontane, come i “rokkaku” giapponesi, tradizionali combattimenti tra aquiloni.

Non mancheranno inoltre, fiere, mercatini e concerti dal vivo.
La manifestazione ha richiamato l’attenzione di amatori e turisti da tutto il mondo, per l’occasione le strutture turistiche e case vacanze a San Vito Lo Capo sono state prese d’assalto. Gli spettatori, oltre ad assistere ad uno spettacolo unico, potranno godere anche della splendida spiaggia del luogo, che è certamente una delle località turistiche più belle della Sicilia.

La manifestazione dunque, già si annuncia un grande successo, e preannuncia nuove edizioni nei prossimi anni.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl