Notte rosa: evento per il popolo della notte

Notte rosa: evento per il popolo della notte Il 4 luglio la notte rosa approda nella riviera romagnola con spettacoli, concerti, fuochi d'artificio e soprattutto tanto divertimento Anche quest'anno il 4 luglio arriva il grande evento della notte rosa su tutta la riviera adriatica nelle città più belle come Rimini, Cattolica, Riccione, Cesenatico e tante altre per accendere ancora di più le serate di tanti ragazzi del posto e vacanzieri venuti da tutta Italia.

26/mag/2009 12.36.35 fbonucci Contatta l'autore

Il 4 luglio la notte rosa approda nella riviera romagnola con spettacoli, concerti, fuochi d’artificio e soprattutto tanto divertimento

Anche quest’anno il 4 luglio arriva il grande evento della notte rosa su tutta la riviera adriatica nelle città più belle come Rimini, Cattolica, Riccione, Cesenatico e tante altre per accendere ancora di più le serate di tanti ragazzi del posto e vacanzieri venuti da tutta Italia.
Alcune anticipazioni del programma per la notte rosa: ci saranno spettacoli musicali, concerti, locali aperti tutta la notte fino all’alba!A Riccione si esibirà Franco Battiato; a Rimini in P.le Fellini canteranno Fiorella Mannoia e sulla spiaggia Morgan; a Bellaria sarà presente Arisa.
Ci saranno spettacoli musicali a Bellariva con Giuliano Palma e i Bluebeaters, a Misano con Orchestra Piazza Vittorio, e a Cattolica sarà presente il comico Geppi Cucciari.
Ma la Notte Rosa pensa anche ai bambini, dove a Bellaria il 3 luglio, ci sarà per loro tanta animazione e giochi ideati per i piccoli.

La notte rosa si può definire il Capodanno dell’estate dove in questa lunga notte arriva un’atmosfera di gioia con tanta gente che si vuole divertire nei numerosissimi hotel riccione, bar,  ristoranti, discoteche, pub, hotel rimini che rimarranno aperti fino all’alba per la gioia del popolo della notte.
Durante la notte rosa la riviera romagnola si trasformerà con vie illuminate con luci rosa, palloncini, decorazioni per entrare nel tema e si festeggerà nelle piazze, sulle spiagge, locali e dove ognuno lo riterrà più opportuno!
L’anno scorso il grande evento ha portato più di in milione e mezzo di visite e anche quest’anno sicuramente sarà una gran serata da ricordare per passarla nel migliore dei modi. Buon divertimento!